Rita Dalla Chiesa lo confessa apertamente ai fan: “Sì, mi piacerebbe farlo”

Nel corso di intervista Rita Dalla Chiesa ha confessato che le piacerebbe prendere parte ad un programma che segue da tanto tempo.

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa (Instagram)

Rita Dalla Chiesa è una nota conduttrice e giornalista, e in questi giorni ha rilasciato un’intervista per un blog parlando di se stessa e del suo futuro in televisione. Nel corso dell’intervista ha confessato di aver rifiutato di partecipare ad alcuni reality come il GfVip e l’Isola dei Famosi, ma per entrambi la risposta è stata la stessa, “Mi ricordo che mi telefonarono mentre ero a spasso con Pedro, l’ho guardato e ho detto: ‘No amore, non ti lascio’…”. 

L’intervistatore le ha detto di averla vista a Domenica In dove ha parlato di Ballando con le Stelle e le ha chiesto se le piacerebbe partecipare, nel caso in cui Milly Carlucci la invitasse a farlo. Al contrario della risposta data per gli altri show in questo caso ha detto di sì, che le piacerebbe essendo uno show che apprezza e segue da molti anni.

“Mi piacerebbe partecipare…”

Non è una persona appassionata di reality ma segue molto gli show televisivi e questo in particolare.

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa (Instagram)

“Forse mi piacerebbe fare Ballando con le Stelle, è una trasmissione che seguo. Mi piace molto, mi diverte, mi piace la dinamica che si crea tra chi balla e la giuria. Mi piace ballare…”, quindi potrebbe essere una concorrente delle prossime edizioni dello show di Rai1, ma la decisione spetta a Milly Carlucci.

Leggi anche -> Uomini e Donne LIVE: il cavaliere sbugiardato davanti a tutti. La dama in lacrime

Leggi anche -> Golden Globes, chi sono i vincitori dell’edizione ‘fantasma’: che bella sorpresa!

Nel proseguo dell’intervista ha ricordato un capodanno trascorso con Fabrizio Frizzi, il defunto ex marito con il quale è stata sposata per ben dieci anni, dal ’92 al 2002. Attaccandosi a questo ha poi nominato la conduttrice del dance show rivelando che per quanto le piacerebbe parteciparvi l’invito non è ancora mai arrivato, e soprattutto non sa se ne sarebbe in grado, “Non credo però che sarei in grado di andare a ballare davanti all’Italia. Mi vergognerei moltissimo credo e comunque Milly Carlucci non me l’ha mai proposto…”. 

Impostazioni privacy