Golden Globes, chi sono i vincitori dell’edizione ‘fantasma’: che bella sorpresa!

Ultimissime dai Golden Globes, chi sono i vincitori dell’edizione ‘fantasma’: che bella sorpresa! Scopri chi ha vinto l’ambito premio. I dettagli.

Golden Globes
Golden Globes (Foto da Instagram)

I Golden Globes – insieme agli Oscar e agli Emmy – sono uno dei massimi riconoscimenti che un attore può ambire ad ottenere nel corso della sua carriera. Vengono assegnati ogni anno ai migliori film e ai migliori programmi televisivi in circolazione.

Le origini risalgono al 1944 e la premiazione era destinata inizialmente solo al cinema. Fu solo qualche anno più tardi, nel 1956, che venne deciso di estendere il premio anche al settore televisivo. I premi vengono assegnati da una giuria selezionata di giornalisti che sono iscritti all’HPFA.

Si è da poco conclusa la 79 esima edizione dei Golden Globes le cui candidature sono state annunciate lo scorso dicembre dal cantante Snoop Dogg e dalla presidente dell’HPFA,  Helen Hoehne.

A causa della pandemia e dell’aumento dei contagi, per la consegna dei premi si è scelta una strada decisamente più sobria e morigerata rispetto allo sfarzo a cui siamo abituati. Una cerimonia privata e senza la presenza dei vip.

I vincitori della 79 esima edizione dei Golden Globes sono…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Golden Globes (@goldenglobes)

Come abbiamo appena detto si è da poco conclusa la consegna dei premi degli ambiti Golden Globes. Onde evitare di mettere in pericolo ospiti e addetti ai lavori, si è optato per un semplice annuncio online dei vincitori.

A sbaragliare del tutto sono stati due film: Il potere del cane – western diretto dal regista Jane Campion e West Side Story, musical del grande Steven Spielberg. Protagonisti indiscussi della serata si sono aggiudicati tantissimi premi. Vediamoli insieme.

Il potere del cane non solo ha vinto il premio come miglior film drammatico, ma anche il premio alla regia. Kodi Smit-McPhee si aggiudica il Golden Globe come migliore attore non – protagonista. Rachel Zegler e Arianna DeBose vincono la migliore interpretazione in West Side Story.

LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo, le parole importanti sull’ex di Belen. Ha le carte in regola

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno è dovuta ricorrere ai soccorsi: da sola non ce l’avrebbe mai fatta! FOTO

Una 79 esima edizione molto particolare e intima in cui si è scelto di non mandare in onda la diretta. Nessun tappeto rosso e nessun abito sfavillante. Ma un messaggio molto importante da parte della presidente della HFPA che ha evidenziato gli impegni filantropici dell’organizzazione.

Impostazioni privacy