Gerry Scotti, l’intervista bomba che rivela tutto di LUI: “Con me si è comportato così…”

Il popolare presentatore ha da poco terminato lo speciale in quattro puntate che ha eletto il Campionissimo. Rivelati i retroscena.

Caduta libera campionissimi
Logo di Caduta libera – Campionissimi (Facebook)

Gerry Scotti, ormai da diverso tempo, è notoriamente uno dei conduttori più apprezzati del piccolo schermo che, grazie al suo piglio simpatico e composto, è riuscito a entrare nel cuore dei telespettatori.

Se volessimo menzionare almeno qualcuno dei tanti successi di cui è stato al timone, quindi, potremmo indicare La sai l’ultima?, Il quizzone, Passaparola, Chi vuol essere milionario?.

Anche se l’elenco è veramente vasto, dato che la sua lunga carriera, iniziata all’incirca nella prima metà degli anni Ottanta, è stata ricca di programmi interessanti e di grandi soddisfazioni. Insomma, un uomo di spettacolo che si è sempre distinto per la sua professionalità e capacità di comunicare nel modo giusto.

In effetti, nel corso degli anni, vista la sua ottima propensione per i quiz show, è stato anche additato come il possibile erede di Mike Bongiorno che, come sappiamo, è stato il re di questo format televisivo. Proprio di recente, comunque, Gerry è stato alla guida di un’altra trionfale trasmissione che ha davvero conquistato sia grandi che piccini.

Ciò che ha detto il concorrente

In particolare, facile intuirlo, ci stiamo riferendo a Caduta libera, un game seguitissimo che, da qualche anno a questa parte, va in onda nella fascia preserale e che non manca mai di fare incetta di alte percentuali di ascolti. Nell’ultimo periodo, quindi, è stato trasmesso lo speciale in quattro puntate che ha chiamato a raccolta i migliori giocatori di sempre.

Per la precisione, lo scopo ultimo di queste serate, è stato quello di incoronare il campionissimo assoluto. Ebbene, come abbiamo visto, è stato Christian Fregoni stavolta ad avere la meglio e a sbaragliare gli avversari. Il bagnino trentenne, quindi, si è portato a casa un incredibile montepremi di oltre 200 mila euro.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Gemma Galgani distrutta in diretta: è furiosa. Il motivo stupisce tutti

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici sgancia la bomba: Ho corteggiato LUI per il Festival di Sanremo

In una recente intervista, inoltre, il vincitore ha raccontato riguardo al rapporto che ha avuto con Gerry e ha voluto sottolineare che il presentatore è sempre stato molto premuroso nei suoi confronti e, a lui e agli altri concorrenti, ha dato delle attenzioni persino paterne.

Impostazioni privacy