Giovanna Civitillo, forti critiche per lady Amadeus: una scelta scatena la bufera

Ospite di Domenica In da Mara Venier, Giovanna Civitillo ha ripercorso le tappe fondamentali della sua vita privata e della sua carriera. Ma una sua scelta ha letteralmente scatenato i social contro di lei.

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo (foto dal web)

Giovanna Civitillo è stata una degli ospiti della puntata del 9 gennaio di Domenica In. A tu per tu con Mara Venier, l’ex soubrette e ballerina si è lasciata andare ad un dolce ricordo della propria vita intima, passando in rassegna le fasi fondamentali del suo percorso artistico e parlando ovviamente dell’incontro fondamentale con Amadeus, il celebre conduttore con il quale è convolata a nozze nel 2009.

Appassionata di danza sin da bambina, la Civitillo ha cominciato a lavorare in televisione nel 1996, dove è apparsa nel corpo di ballo di storiche trasmissioni come “Carramba che sorpresa” e “Beato tra le donne”. Il destino l’ha poi portata a lavorare negli studi de “L’Eredità”, dove nel 2002 ha conosciuto il futuro sposo Amadeus e con il quale sin dal 2003 ha cominciato una storia d’amore.

Da lì in avanti i due sono stati praticamente inseparabili, infatti quando Amadeus è passato a Canale 5 nel 2006 Giovanna l’ha subito seguito nel suo show “1 contro 100” (che a dir la verità non incontrò i favori del pubblico).

La scelta di Giovanna Civitillo scatena i social: “un pessimo esempio da seguire”

Ad un certo punto della chiacchierata con la padrona di casa Mara Venier, Giovanna Civitillo ha ammesso di aver appeso gli scarpini al chiodo e abbandonato l’attività artistica per amore della famiglia e in particolare del figlio Josè Alberto, avuto proprio con Amadeus nel 2009. Una scelta che letteralmente “imbufalito” il popolo del web.

Amadeus e Giovanna Civitillo
Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo (foto dal web)

Giovanna ha confessato infatti che al figlio Josè non piace vedere la madre ballare. Su Twitter sono arrivati puntuali i commenti al vetriolo per la scelta dell’ex soubrette: “Siamo nel 2022 e ancora dobbiamo sentire di figli maschi gelosi delle madri che ne limitano sogni e carriere”, scrive una telespettatrice. “Follia che Giovanna abbia smesso di ballare per il figlio, doveva spiegargli meglio la cosa”, le fa eco un’altra internauta.

LEGGI ANCHE–>Franco Battiato, la passione più grande che nessuno sapeva: la FOTO è plateale e già virale!

LEGGI ANCHE–>MasterChef, la triste verità per Bruno Barbieri: retroscena cupi e disperati

I commenti su Twitter continuano. “Mai rinunciare a se stesse per un uomo”, sentenzia qualcun altro, basito dalla scelta di Giovanna.

Impostazioni privacy