Uomini e donne, Gemma Galgani distrutta in diretta: è furiosa. Il motivo stupisce tutti

Sotto i riflettori di “Uomini e donne” c’è sempre lei, Gemma Galgani. Ma questa volta la sua ira sembra veramente incontenibile. Che cosa ha scatenato la sua rabbia? Scopriamolo insieme. 

Gemma Galgani
Gemma Galgani (foto dal web)

Ancora una volta è riuscita a far parlare di sè. Protagonista dell’ennesima puntata di “Uomini e donne Over” è stata Gemma Galgani, la dama torinese resa famosa dalle celebri litigate con Tina Cipollari, altra super-star del salotto pomeridiano di Maria De Filippi.

Settantuno anni portati con grinta, la Galgani vanta un curriculum di tutto rispetto: è stata infatti direttrice del teatro Alfieri di Torino, mentre per quanto riguarda le sue innumerevoli “parentesi rosa” si ricordano quelle con Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli, un ufficiale di Marina più giovane di lei di ben 44 anni!

Il 2021 l’ha vista spesso fronteggiarsi con la rivale Isabella Ricci e in quel periodo frequenta Costabile Albore, ed è rimasto famoso il lunghissimo bacio che i due si sono scambiati proprio sotto l’occhio della padrona di casa, un intensissimo gesto d’amore durato ben 16 minuti. Ma dopo la passione, Constabile ha lasciato Gemma.

Gemma Galgani furibonda. Ecco contro chi punta il dito

La Galgani si è presentata furiosa perchè adesso si sente presa in giro da un altro uomo. Stiamo parlando di Leonardo, approdato nel programma appositamente per conoscere Gemma. Ma che cosa avrebbe combinato Leonardo? Ebbene, la Galgani inviperita dichiara di “aver scoperto alcune cose” e che l’uomo si sarebbe macchiato delle “bugie peggiori”.

Leonardo Uomini e donne Over
Leonardo (foto dal web)

Sulle prime la Galgani appare reticente ad affrontare l’argomento, ma poi sbandiera tutto ai quattro venti e dichiara cosa è accaduto nei particolari. Nei giorni precedenti di una puntata di “Uomini e donne Over”, la dama torinese è stata contattata da una donna che Leonardo avrebbe conosciuto attraverso i social, e alla quale avrebbe dichiarato aspetti poco carini della sua frequentazione con Gemma, come la sua pelle definita “da vecchia”.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne LIVE: il cavaliere sbugiardato davanti a tutti. La dama in lacrime

LEGGI ANCHE–>Amici, scandalo scommesse sul serale: c’è già il nome del vincitore. Sarà proprio LUI!

Questa donna avrebbe inoltre rivelato a Gemma che Leonardo sarebbe in realtà interessato ad un’altra dama bionda del programma. Insomma, a tutti è sembrato evidente che Leonardo non avesse mai avuto serie intenzioni su Gemma, e la stessa Maria De Filippi interviene dicendo: “Infatti non essendo un attore non riuscivi a fingere!”

Impostazioni privacy