Federica Sciarelli, quel soliloquio senza censura con parolacce: “Ti sme*****mo…”

Incredibile colpo di scena per l’integerrima Federica Sciarelli, il soliloquio senza censura con parolacce: “Ti sme*****mo…” – Non puoi perderti il post!

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli (Foto da Instagram)

Federica Sciarelli è la storica e sapiente guida di Chi l’ha visto? – trasmissione seguitissima dal grande pubblico a casa e in onda tutti i mercoledì su Rai 3. Con il suo ingresso il programma ha apportato notevoli modifiche introducendo oltre ai casi di scomparsa, anche alcuni episodi di cronaca.

Ciò che viene maggiormente apprezzato nella conduttrice è il talento e la professionalità nell’affrontare le storie che racconta. La Sciarelli è una donna tutto di un pezzo, che raramente commette degli errori e cerca di essere quanto più imparziale possibile.

In una delle ultime puntate, però, in studio è successo qualcosa che davvero non ti aspetti. La conduttrice è uscita proprio fuori dagli schemi, lasciandosi andare a delle affermazioni che esulano del tutto dal suo ordinario modo di fare. Cerchiamo di fare chiarezza.

La conduttrice Federica Sciarelli non si contiene in studio

Come abbiamo appena detto ciò che contraddistingue la Sciarelli è la sua serietà e compostezza. Ha stupito il suo andare un po’ fuori rotta, quando durante la puntata ha letto sugli schermi un messaggio dal tono intimidatorio, senza censurarsi e senza eliminare le parolacce contenute all’interno.

Una Sciarelli che davvero non ti aspetti. La giornalista in riferimento ad un episodio di cronaca – ossia l’assalto alla CGIL – dove un poliziotto picchiava un manifestante caduto a terra, ha espresso la sua considerazione personale sull’accaduto.

A seguito della messa in onda delle immagini si è verificato uno scambio di persone. L’uomo è Stefano Pressello che è stato confuso con il poliziotto coinvolto nelle terribile video in questione. Video che gli ha portato una valanga di insulti – letti dalla Sciarelli in studio.

LEGGI ANCHE –> Veronica Gentili, trasparenze irresistibili in studio: Staremo fino a tarda notte insieme; FOTO

LEGGI ANCHE –> Baba Vanga, pericolo incombente per una delle città più famose al mondo: la terribile previsione

L’episodio è stato successivamente chiarito e sebbene la conduttrice non abbia omesso il turpiloquio, i social hanno “apprezzato” la sua onestà intellettuale al punto tale che la puntata è stata definita a dir poco frizzantina – parola di Twitter!

Impostazioni privacy