Elisabetta Canalis, gonna in pelle e movenze illegali: “Sola in casa col fotografo…” – FOTO

Che bomba!!! Elisabetta Canalis, gonna in pelle e movenze illegali: “Sola in casa col fotografo…” – Le foto che non puoi perderti. 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

Elisabetta Canalis è l’ex velina per eccellenza di Striscia la Notizia. Il suo esordio risale al 1999 quando viene scelta proprio da Antonio Ricci e insieme a Maddalena Corvaglia per salire sul bancone più famoso della televisione italiana.

Da quel momento la sua carriera fa un enorme balzo in avanti e la Canalis – anche a causa delle sue tormentate love story – diventa popolarissima. Protagonista indiscussa dei calendari più hot di Max oltre che conduttrice del Festival di Sanremo al fianco di Gianni Morandi e Belen.

La ricordiamo anche in numerosi altri programmi televisivi come Love bugs, dove grazie a Fabio De Luigi emerge quel lato comico che tutti amiamo. E ancora, entra nel cast di una delle fiction di maggior successo targata Canale 5, Carabinieri.

Elisabetta Canalis, scatti da perdere la testa! I fan in visibilio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Per quanto riguarda la sua vita privata – come abbiamo detto in precedenza – Elisabetta ha avuto un passato molto burrascoso e chiacchierato. A cominciare dalla tormentata relazione con Bobo Vieri e in seguito con la star di Hollywood George Clooney.

Trasferitasi negli Stati Uniti ha ritrovato il sorriso al fianco del chirurgo Brian Perri che ha sposato nel 2014. Un anno dopo Elisabetta corona il suo più grande sogno: mette al mondo la sua prima figlia, la piccola Skyler Eva.

Il successo della Canalis dopo 20 anni di carriera è ancora travolgente e sebbene si sia trasferita dall’altra parte del mondo, continua a fare la spola con l’Italia dove lo scorso autunno ha condotto Vite da copertina e una puntata de Le Iene. 

Apprezzatissima anche sui social vanta un seguito da capogiro: 3 milioni di follower che la seguono passo dopo passo. La showgirl, infatti, ama condividere molti scatti con i suoi fan che la ritraggono non solo nella vita privata ma anche sul set.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, clamoroso fuori onda di Mara Venier. Grande imbarazzo in studio

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, visuale da bollino nero alla finestra. Slip e reggiseno ad incroci pericolosi FOTO

Il suo ultimo post la ritrae impegnata in uno shooting insieme ad un grande professionista della fotografia. Ma l’elemento che ha mandato davvero i fan in visibilio è il suo look provocante e mai volgare. Una sensualissima gonna di pelle nera che evidenzia le sue forme così accattivanti.

Impostazioni privacy