Domenica In, clamoroso fuori onda di Mara Venier. Grande imbarazzo in studio

Nella puntata di Domenica In dello scorso 9 gennaio qualcosa non è andato per il verso giusto. E il caos ha subito dominato lo studio. Scopriamo che cosa è successo a Mara Venier.

Domenica in
Il logo di Domenica In (foto dal web)

Gli imprevisti sono all’ordine del giorno a Domenica In. E anche per una grande professionista come Mara Venier può capitare di “incappare” in degli errori a dir poco clamorosi. Qualcosa non è filato liscio anche nella scorsa puntata del 9 gennaio, qualcosa che forse non tutti i telespettatori hanno notato.

Mara Venier è una veterana del piccolo schermo. C’è chi la ricorda ancora giovane e scattante quando era protagonista di “Candid Camera”, andato in onda sulle reti Mediaset (allora Fininvest) alla fine degli anni ’80. Sin dagli esordi Mara ha mostrato il proprio carattere esplosivo, talvolta debordante, sempre e comunque incline all’ilarità e alla complicità con i propri ospiti.

Fra le sue storie d’amore più famose si ricordano quelle con Jerry Calà, con il quale fece un matrimonio-lampo a Las Vegas nel 1984 e subito annullato. Più volte Mara ha ricordato delle “scappettelle” del novello sposo, e sempre in modo divertito ha dichiarato di non avere esitato dall’avergli messo le mani addosso dalla rabbia!

 

A Mara Venier scappa qualche parola di troppo. Gelo in studio

Più tranquillo sicuramente è stato il rapporto con Renzo Arbore, con il quale è stata legata sentimentalmente negli anni ’90. L’attuale marito della “signora della domenica” è il produttore cinematografico Nicola Carraro. Come dicevamo, nell’ultima puntata di Domenica In la vulcanica conduttrice è inciampata in uno spiacevole episodio.

Mara Venier
Mara Venier (foto dal web)

Al momento dei saluti, infatti, Mara si stava preparando a passare la linea alla collega Francesca Fialdini, quando è stata bruscamente interrotta dai suoi autori. Da lì è cominciato il caos e l’incomprensione generale l’ha fatta da padrone.”Saluto tutti i miei amici…ah, no, non devo salutare?, devo salutare? saluto o non saluto?!…ha detto la Venier visibilmente spaesata. Alla fine comunque si è lasciata andare ad un sorriso lanciando la pubblicità.

LEGGI ANCHE–>Storie Italiane, arriva la proposta irrinunciabile dal collega: impossibile rifiutare

LEGGI ANCHE–>Paolo Bonolis non trattiene le lacrime: forte commozione in studio, il conduttore esplode

Ma dopo il lancio e poco prima del nero, si è avvertita chiaramente la sua voce e le sue lamentele rivolte agli autori: “Siete veramente incomprensibili, però”. Insomma, ancora un altro “imprevisto” a Domenica In, e siamo sicuri che non sarà l’ultimo!

Impostazioni privacy