Verissimo, le parole di Mietta e le polemiche: gli attacchi che l’hanno ferita

Mietta ospite a Verissimo ha confessato di essere stata ferita dalle parole che le sono state rivolte e gli attacchi lanciatele, le parole della cantante.

Mietta a Verissimo
Mietta a Verissimo (Instagram)

Daniela Miglietta, meglio conosciuta come Mietta, cantante di origini pugliesi che ha stregato l’Italia con il suo canto. Oltre alla qualifica di cantante può vantare anche quelle di attrice, in alcuni film e fiction, e scrittrice, per aver scritto due libri e prodotto altrettanti audiolibri. Ultimamente la cantante l’abbiamo vista come concorrente a Ballando con le stelle.

Ha partecipato a Ballando con le stelle insieme a Maykel Fonts ma è stata obbligata a lasciare il programma a causa del Covid, è infatti risultata positiva e per questo ha dovuto rinunciare alla partecipazione. Un vero peccato perché lei e il partner stavano facendo davvero scintille sulla pista da ballo, le loro esibizioni infatti sono state tra le migliori.

Lo sfogo a Verissimo

Insieme a Silvia Toffanin, storica conduttrice del programma, hanno parlato di tante cose ma anche delle polemiche nate in seguito alla sua dipartita da Ballando con le stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Silvia l’ha accolta a braccia aperte nel suo salottino, subito si sono scambiate gli auguri e hanno parlato di come sia andato l’inizio d’anno, poi si sono avventurate più nel profondo per affrontare diversi argomenti. Primo tra tutti l’argomento Ballando con le stelle correlato a quello Covid, perché in seguito alla notizia della sua positività sono piovute le critiche perché è divenuto noto il fatto che Mietta non fosse vaccinata, e questo ha scatenato polemica e scompiglio tra i fan.

“Mi è dispiaciuto tutto quello che è successo dopo. Sono stata giudicata senza conoscere la situazione. Sui social mi hanno scritto di tutto”, ha voluto riassumere per poter spiegare tutte le critiche che le sono piovute addosso in seguito alla notizia. Ha dichiarato di essere un pò scettica nell’assunzione di farmaci anche per alcune reazioni allergiche che l’hanno colpita in passato. Mietta ha dichiarato, non alla Toffanin ma in un altro contesto, di non essere NoVax e che farà il vaccino ma che non si sente sicura e non vuole rischiare.

Leggi anche -> Gomorra, esce allo scoperto e svela tutti i segreti d’amore: “Vi spiego come ci siamo incontrati…”

Leggi anche -> Sabrina Ferilli, il sorriso che accende la passione dei fan: “Sei sempre la migliore”

La cantante soffre di attacchi di panico fin da ragazza e ha temuto che la situazione in cui si trovava avrebbe potuto portarla nuovamente in quella direzione e che non sapeva come reagire. Le critiche l’anno colpita in modo molto duro e hanno intaccato la sfera personale ma fortunatamente la sua sfida contro gli attacchi di panico pare essere sotto controllo “Fortunatamente ne sono uscita, con l’aiuto sia della mia volontà e della mia consapevolezza che di una persona, una dottoressa straordinaria che mi segue da qualche anno”.

Impostazioni privacy