Agorà, Luisella Costamagna e il difetto più grande: “Non sono per nulla attiva…”

Importantissime dichiarazioni. Agorà, Luisella Costamagna e il difetto più grande: “Non sono per nulla attiva…” – Tutti i dettagli nel post. 

Luisella Costamagna
Luisella Costamagna (Foto da Instagram)

Oggi parliamo di una delle conduttrici più talentuose della televisione italiana: Luisella Costamagna. Giornalista e autrice è quotidianamente impegnata nella conduzione di Agorà in onda su Rai 3 e di Agorà Weekend.

La trasmissione può essere inquadrata a metà fra un rotocalco e un talk show ed è particolarmente focalizzata su temi di politica, attualità e dibattito sociale. In più è riccamente condita da ospiti illustri, interviste, e collegamenti in diretta degli inviati.

Un grande programma può essere condotto solo da una grande professionista come la Costamagna. Conosciamola meglio. Nasce a Torino e sin da piccola sente che la strada da intraprendere è quella della comunicazione e del giornalismo.

Ultimissime notizie di Luisella Costamagna…

Il suo esordio è in parallelo agli studi universitari, quando per mantenersi inizia a condurre il telegiornale regionale con una speciale attenzione alle mostre di arte. È il 1995 e Michele Santoro la sceglie per Moby Dick per poi passare successivamente ad Anno Zero e Servizio Pubblico.

Il nome di Luisella Costamagna è legato a tanti altri programmi di grande successo (vedi Donne nel 2002) ed stato spesso affiancato a grandi colossi della tv quali Maurizio Costanzo – per citarne uno – e Myrta Merlino.

Così come per molti colleghi giornalisti, anche la Costamagna è molto riservata sulla sia vita privata e il suo profilo Instagram al momento è di circa diecimila follower. Le foto che è solita condividere riguardano la sua vita privata e lavorativa! Non manca, però, qualche selfie divertente in vacanza.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, la scollatura è vietata ai minori: curve spaziali in mostra; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno è dovuta ricorrere ai soccorsi: da sola non ce l’avrebbe mai fatta! FOTO

Agli occhi attenti dei follower non è sfuggito un curioso particolare ossia l’assenza nell’ultimo periodo sul suo profilo Instagram. Stando a quando dichiarato dalla stessa conduttrice non è molto attiva sui social e pubblica solo lo stretto necessario.

Impostazioni privacy