Antonella Mosetti, la scollatura è vietata ai minori: curve spaziali in mostra – VIDEO

Una scollatura così rischia di paralizzare il web: Antonella Mosetti però sembra non preoccuparsene troppo, e la mete in mostra con disinvoltura. I fan sono in delirio…

Antonella Mosetti-Instagram

La showgirl romana Antonella Mosetti non teme di prendere freddo, almeno a giudicare dal video postato oggi sul suo profilo Instagram ufficiale. La bellissima signora della televisione italiana, nel caricare un video su TikTok, mette in mostra una scollatura che definire “generosa” è un eufemismo.

Ecco perché i suoi follower non hanno tardato a mostrarle tutto il loro entusiasmo: una vista del genere non può di certo lasciare indifferenti…

Antonella, dal cinema alla televisione…un successo!

L’affascinante Antonella, una bellezza che più mediterranea non si può, è una magnifica signora classe 1975. Non è di certo una ragazzina, ma il suo corpo e la sua grinta dicono il contrario.

Infatti basta fare un giro sul suo profilo Instagram per rendersi conto che le quasi 47 primavere non hanno ingrigito il fascino e la bellezza di Antonella, che al contrario ha guadagnato in carisma e sicurezza di sé.

Nei suoi video sfoggia un fisico che non teme il paragone con colleghe venti anni più giovani di lei: anzi, a giudicare dal successo che riscuote i timori dovrebbero andare….in direzione opposta!

Antonella Mosetti (Instagram Screenshot)

VEDI ANCHE—> Sabrina Ferilli, il sorriso che accende la passione dei fan: “Sei sempre la migliore…”

Qual è il suo segreto? Di sicuro Madre Natura le ha dato una grande mano, ma Antonella ci ha messo del suo. La sua carriera finora è stata un movimento continuo, tra ballo, recitazione e conduzione, e l’energia impiegata nel lavoro è lo specchio di una donna che ce l’ha sempre messa tutta per sfondare.

VEDI ANCHE—> Gomorra, esce allo scoperto e svela i segreti d’amore: “Vi spiego come…”

I risultati si vedono, non c’è che dire: una bellezza del genere non passa inosservata, ed Antonella Mosetti può guardare con fierezza al suo passato e con fiducia al futuro lavorativo che l’aspetta.

Impostazioni privacy