Uomini e donne, duro attacco a Gianni Sperti: le pesanti accuse della celebre showgirl

Brutto colpo per lo storico opinionista del dating targato Mediaset. Gianni Sperti, volto di Uomini e Donne, oggetto degli attacchi ben mirati della nota soubrette.

Gianni sperti (Instagram)
Gianni Sperti (Instagram)

Accuse durissime, quelle lanciate ieri dalla famosissima showgirl all’indirizzo del volto del dating di Maria De Filippi. Gianni Sperti, opinionista da anni di Uomini e Donne, è stato tirato in ballo durante una lunga intervista che la donna ha rilasciato in tv.

I due si conoscono bene, dato che sono stati sposati per tre anni, verso la fine degli anni Novanta. Un incontro avvenuto per caso, mentre lei conduceva con Gerry Scotti La sai l’ultima nel 1995 e lui faceva parte del corpo di ballo. La conoscenza si è poi trasformata in amore, grazie anche all’opportunità di poter lavorare gomito a gomito durante la successiva Buona Domenica.

Nel 1998 la decisione di sposarsi e l’inizio di un matrimonio che aveva tutte le carte in regola per essere felice. Invece, appena tre anni dopo, la separazione e il successivo divorzio. Le ragioni della rottura, ai tempi, non sono mai state chiarite, anche se tra le cause scatenanti sembra ci fosse il desiderio di Gianni di avere un figlio, scelta non condivisa da lei, troppo presa dal costruire la sua carriera.

Uomini e Donne, la showgirl accusa Sperti: “Mancanza di verità”

Ieri, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Paola Barale si è concessa una lunga chiacchierata con la padrona di casa, parlando di carriera e vita privata e togliendosi numerosi sassolini dalle scarpe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Sono stata sposata ed eravamo innamorati. Gianni appartiene ad un periodo della mia vita di passaggio” ha iniziato a ricordare la soubrette, che poi ha fatto un pesante parallelismo con il successivo compagno, Raz Degan: “Gianni e Raz non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, per motivi diversi però”.

Leggi anche –> Sabrina Salerno è dovuta ricorrere ai soccorsi: da sola non ce l’avrebbe mai fatta! – FOTO

Leggi anche –> Nunzia De Girolamo, tacco a spillo e gonna dai sottili filamenti: la FOTO dal fiato corto

Infine, ha scoccato la frecciata definitiva, sulla quale ora in molti si interrogano: “Sono state due persone poco leali con me. La gente non ha il coraggio di dire la verità, bisognerebbe vivere liberi ed essere sé stessi”.

Impostazioni privacy