Le Donatella, zoom spaziale sul lato B: prima e dopo averlo fatto… Il VIDEO compromettente

Le simpatiche cantanti modenese hanno voluto regalare ai fans degli scatti che di certo hanno fatto piuttosto riflettere e sorridere.

Le Donatella
Le Donatella, cantanti (Instagram)

Le Donatella, che ormai sono sulla soglia dei trent’anni, sono le due gemelle canterine che hanno iniziato la loro carriera proprio da X-Factor.

Certo, in questo caso, non si erano aggiudicate il primo posto, però non si può negare che l’esperienza televisiva in questione non gli abbia permesso di acquisire molta popolarità. Di conseguenza, quindi, Giulia e Silvia hanno avuto modo di iniziare un percorso discografico.

Ad oggi, infatti, le belle modenese hanno già alle spalle ben dodici album incisi in studio e l’ultimo, in ordine cronologico, è uscito nell’anno appena passato e si intitola ironicamente Moralisti su pornhub. Che dire, è certamente in linea con il loro stile scherzoso e leggero.

Il loro modo di fare, comunque, lo mostrano persino anche sui social network nei quali tra l’altro sono davvero molto attive. Infatti, pubblicano con una certa frequenza foto e video, suscitando sia ammirazione per la loro bellezza che anche qualche risata.

Una schiacciante differenza tra il prima e il dopo

Eh sì, perché le cantanti hanno l’argento vivo addosso e sono persino davvero spiritose. Di recente, per esempio, hanno riferito ai numerosi fans che si trovavano in montagna in occasione delle feste natalizie. Pare che si siano divertite, nonostante quell’incidente tragicomico di Giulia a causa del quale si è schiantata mentre stava andando con il monosci.

Invece, nelle ultime ore, la bionda interprete ha persino offerto agli ammiratori un’interessante spunto per un prossimo tag. In pratica, tramite un paio di scatti, ha mostrato la differenza di comportamento di una donna quando si trova nei primi giorni di una relazione sentimentale e quando invece è passato del tempo dal primo bacio.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, spettacolo panoramico sulla neve: il migliore

LEGGI ANCHE –> Renato Zero, basta un attimo per tornare a vivere: il VIDEO che ha conquistato tutti!

Diciamo che, anche in questo caso, hanno certamente strappato un sorriso. Soprattutto per quanto riguarda la seconda fotografie dove sfoggia, non troppo felice, un viso completamente cosparso di crema.

Impostazioni privacy