Rosalinda Celentano è già proiettata al futuro, “Buona…”: il post strappalacrime – FOTO

La vulcanica e istrionica figlia del Molleggiato ne combina un’altra delle sue ed emoziona il web. Rosalinda Celentano si ripresenta sui social a modo suo.

Rosalinda Celentano (Facebook)
Rosalinda Celentano (Facebook)

E’ stata la vera protagonista dell’edizione 2020 di Ballando con le Stelle, capace di catalizzare l’attenzione degli spettatori grazie alla sua grande personalità e a un vissuto particolare e non certo facile. Rosalinda Celentano, nonostante il privilegio di essere figlia di una delle leggende della musica italiana, non ha passato anni facili.

Nata a Roma nel 1968, inizialmente si è avvicinata alla musica, partecipando addirittura a un Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte. In seguito ha preferito dedicarsi alla recitazione, ottenendo ruoli molto importanti in film di Gabriele Salvatores, Renato De Maria e Mel Gibson.

Un talento che è evidentemente di famiglia, e che ha dovuto scontrarsi con una sensibilità troppo marcata, forse, che l’ha fatta soffrire, come lei stessa ha apertamente ammesso, di dipendenze e problemi fisici, come l’autolesionismo. Un rapporto complicato, quello con i genitori, dovuto anche dal suo orientamento che, come tante altre cose nella sua vita, non ha mai nascosto.

Non molto attiva sui social rispetto ad altre colleghe, ieri ha voluto involontariamente fare un regalo di Natale in ritardo ai fan che la seguono, pubblicando un post sui generis come lei.

Rosalinda Celentano: il post spiazza i follower

L’artista ha condiviso lo scatto alcune ore fa sul suo profilo Instagram ufficiale, spezzando un silenzio che durava da qualche settimana e ha ricevuto numerose visualizzazioni e cuoricini.

“Con Amore Sempre… Buona Pasqua🎄❤️” ha scritto Rosalinda con una bella dose di ironia nella didascalia. La foto in bianco e nero la mostra piccolina, con una buffa espressione sul viso e gli occhi chiari già pieni di vitalità.

Leggi anche –> Notizia bomba per Carlo Conti dopo la tragica scomparsa: “Lo sto facendo meno…”

Leggi anche –> Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci si coccola la sua “superstar”: “Per me è stato…” – FOTO

I fan non sono stati certo a guardare e in men che non si dica si sono riversati sulla sua bacheca per commentare questo posto così divertente: “Rosalinda ❤️❤️❤️ you are The Best”.

Impostazioni privacy