Notizia bomba per Carlo Conti dopo la tragica scomparsa: “Lo sto facendo meno…”

Carlo Conti torna in televisione questa sera con Tale e Quale show e dovrà vedersela con Maria De Filippi che riparte con C’è Posta per te. 

Carlo Conti al Tale e Quale show
Carlo Conti al Tale e Quale show (Instagram)

Anno nuovo programmi vecchi, entrambe le reti hanno abbassato il sipario sull’anno passato e riaperto su quello nuovo con la prospettiva di ripartire con programmi e fiction e di inserirne di nuovi. I programmi nuovi in Rai sono molti come ad esempio al fiction con Serena Rossi chiamata La Sposa, in onda dal 5 gennaio.

Il palinsesto è ormai ufficiale, ricomincia la stagione dei programmi e delle fiction sia su Mediaset che sulla Rai. Sabato 8 gennaio riparte anche il Tale e Quale show, condotto da Carlo Conti, in diretta su Rai1 in prima serata. Carlo Conti che dovrà vedersela con la riapertura dei battenti di C’è Posta per te, da parte di Maria De Filippi.

Carlo Conti dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Qualche anno fa, in seguito alla scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlo Conti ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato di voler rallentare e dedicarsi maggiormente ad altro.

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi
Carlo Conti e Fabrizio Frizzi (Instagram)

Nel 2018 la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi ha lasciato in lutto tutto il mondo dello spettacolo, colleghi e amici, in quel momento non contava più da che parte stessero attori o conduttori, era mancato un amico e null’altro aveva importanza. Qualche tempo dopo la sua scomparsa la Rai, tornata al lavoro, ha stabilito, come ogni anno, il proprio palinsesto e in seguito alla presentazione Carlo Conti ha rilasciato una dichiarazione.

Leggi anche -> Flora Canto, la “Buonanotte” più bella della sua vita: con lei non c’era Brignano… – FOTO

Leggi anche -> Torna la “Peste” in Italia, si raccomanda di non farlo: è pericolosissimo!

Ha detto che la morte di Fabrizio gli è parsa come un segno, un segno del fatto che dovesse rallentare, prima era sempre davanti alle telecamere e sotto i riflettori, ora vuole dedicarsi ad altro e prendersi del tempo per se stesso, “Quello che è accaduto a Fabrizio forse ci ha aperto gli occhi. Insegnato cos’è davvero importante nella vita. Oggi voglio lavorare meno, sto lavorando meno, per dedicare più tempo ad altro”. 

Impostazioni privacy