Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci si coccola la sua ‘superstar’: “Per me è stato…” – FOTO

Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci si coccola la sua ‘superstar’: “Per me è stato…” – Importanti dichiarazioni da non perdere assolutamente. 

Milly Carlucci
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (Foto da Instagram)

Milly Carlucci è una delle donne dello spettacolo più amate dal pubblico. Ha all’attivo collaborazioni molto importanti e programmi di grandissimo successo quali Scommettiamo che?, Notti sul ghiaccio, Pavarotti & Friends.

Sebbene non sia stata particolarmente incoraggiata dai suoi genitori, sin da piccola Milly ha sempre sentito di appartenere a questo mondo tant’è che ha partecipato – come succede di  consueto per farsi conoscere – a tanti concorsi di bellezza.

Il suo esordio è con Renzo Arbore in L’altra domenica; ma la ricordiamo anche al fianco del grande Pippo Baudo nella conduzione del Festival di Sanremo; mentre dal 2005 è al timone del suo programma di maggiore successo…il celebre Ballando con le stelle.

Nel talent del sabato sera targato Rai 1 un gruppo di vip scatenati si destreggia in coppia con ballerini professionisti in divertenti esibizioni di balli da sala. Il tutto condito da una piccantissima giuria sempre pronta a dare spettacolo.

Milly Carlucci al fianco di una star internazionale della danza. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Come abbiamo appena detto Milly Carlucci è una conduttrice molto amata dal pubblico a casa e il suo Ballando con le stelle ottiene puntata dopo puntata numeri da record. Seguitissima, infatti, l’ultima edizione che ha visto trionfare la cantante Arisa.

Attraverso il suo profilo Instagram, la conduttrice regala ai suoi numerosissimi follower tante immagini inedite del programma. Molti prima e dopo insieme ai veri protagonisti del talent: i vip insieme ai maestri di danza.

Ma l’ultimo post ha davvero fatto tanto scalpore, perché la Carlucci ha voluto omaggiare un talento della danza: stiamo parlando del ballerino Jacopo Tissi – primo  italiano ad essere nominato étoile al Bolshoi di Mosca.

LEGGI ANCHE –> Arisa, sapete qual è l’ultimo pensiero prima di andare a letto? Neanche ve lo immaginate! FOTO

LEGGI ANCHE –> Rocio Morales vittima del male più atroce. Il messaggio che colpisce dritto al cuore: Delirio da;

Milly ha voluto così ricordare un momento davvero molto speciale, quando esattamente sei anni fa il ballerino fu uno dei maggiori e più graditi ospiti del programma. Un momento di altissima televisione con un artista internazionale che la conduttrice ricorda ancora commossa.

Impostazioni privacy