Romina Power, lo sarà ancora per poco poi… – FOTO

Ultimissime indiscrezioni da parte di Romina Power, lo sarà ancora per poco poi… – Tutti i dettagli nel post che non puoi assolutamente perderti. 

Romina Power
Romina Power (Foto da Instagram)

La voce della bellissima Romina Power potrebbe essere riconosciuta tra mille. La nota cantante italo – americana nel corso della sua lunga carriera ha fatto breccia nei milioni di fan che la seguono. Non scherzo quando dico che sono milioni.

Amatissima davvero in tutto il mondo insieme a colui che è stato il suo compagno di vita e professionale per tantissimi anni: stiamo ovviamente parlando di Al Bano Carrisi – altra voce straordinaria e orgoglio italiano.

La vita della Power, però, non è stata per niente facile. Il suo è un percorso a tratti molto doloroso e segnato da tanti momenti difficili, a cominciare dalla prematura scomparsa del padre che l’ha portata, in seguito, a trasferirsi in Italia all’età di nove anni.

Per poi arrivare alla burrascosa separazione con Al Bano causata molto probabilmente dalla scomparsa della loro primogenita Ylenia durante un viaggio in America in circostanze ancora oggi misteriose e inspiegabili.

Ancora qualche giorno di relax per Romina Power

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina non è solo una cantante e una donna dello spettacolo, ma è anche una mamma e una nonna a tempo pieno. Il suo profilo Instagram, infatti, è pieno di scatti che riguardano i figli che ama follemente.

È molto impegnata nel sociale e lotta attivamente per le sue battaglie in cui crede molto. È una animalista convinta ed è una donna molto spirituale. Si è avvicinata, infatti, a diverse culture orientali.

Tutto questo lo sappiamo proprio grazie a Romina che ama condividere con i suoi fan immagini della sua quotidianità e del suo privato. La cantante non si nasconde mai e non perde occasione per dire la sua opinione.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan e quel messaggio a sorpresa: Ti amo più di ogni altra cosa; FOTO

LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo, le parole importanti sull’ex di Belen. Ha le carte in regola

Infatti, è proprio grazie al suo ultimo post che siamo venuti a conoscenza che la bellissima cantante sta trascorrendo qualche giorno di relax in un meraviglioso chalet di montagna insieme agli amici e tanti amici pelosi, immancabili nella sua vita.

Impostazioni privacy