Romina e Al Bano, il clamoroso riavvicinamento dopo il complicato periodo

I due artisti sembrano essere tornati a comunicare dopo un periodo di lontananza.

Romina e Al Bano, il clamoroso riavvicinamento dopo il complicato periodo
Romina Power e Al Bano Carrisi, negli anni settanta (Foto da Instagram)

Romina e Al Bano sono due celebri cantanti e attori molto apprezzati e conosciuti anche a livello internazionale. I due si sono conosciuti sul set di un musicarello e nel 1970 sono convolati a nozze. La coppia, nel corso del matrimonio ha avuto quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda.

Oltre ad essere stati una coppia nella vita sono stati uniti anche professionalmente, infatti hanno iniziato la loro collaborazione artistica nel 1974, esordendo con il brano Dialogo. Nel 1984 partecipano e vincono il Festival di Sanremo con il brano Ci sarà. La loro ultima esibizione sul palco dell’Ariston risale al 1991 e quattro anni dopo le carriere dei due si dividono definitivamente.

Nel 2012 arriva anche la fine del loro matrimonio che però li vedrà riunirsi artisticamente due anni dopo con l’”Al Bano e Romina Power Reunion Tour 2014”.

Romina e Al Bano si riavvicinano dopo il difficile periodo

I due, sembrerebbero ave fatto pace, dopo un periodo in cui si sono allontanati, presumibilmente a causa delle parole pronunciate dal cantane di Cellino San Marco. In un’intervista, infatti aveva dichiarato si essersi pentito di aver permesso “troppe intromissioni” all’ex moglie, nella sua attuale relazione con Loredana Lecciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Tra le due sembra che i rapporti non siano mai stati idilliaci, anzi tutt’altro. Una situazione davvero complicata che ha spinto Carrisi ad allontanarsi dall’ex moglie. Ma secondo quanto riferito dallo stesso artista, sembrerebbe che la notizia della sua positività al Covid abbia fatto riavvicinare i due, infatti lo stesso Al Bano ha dichiarato:

“Quando ha saputo che avevo il Covid si è preoccupata e mi ha dato un grande in bocca al lupo. Mi ha fatto piacere”.

LEGGI ANCHE–> Gianni Morandi, il risveglio che sognava da tempo: “Buona domenica! così” – FOTO

LEGGI ANCHE–> Raffaella Carrà, arriva l’incredibile confessione dopo la tragica scomparsa: “Non ci tenevo”

Una bellissima notizia per tutti i fan, che non vedono l’ora di poterli ammirare nuovamente sul palco insieme.

Impostazioni privacy