Uomini e donne, sapete che lavoro fa oggi Ida Platano? La dama sorprende tutti

Volto conosciutissimo del celebre dating di Canale 5, la dama bresciana è una vera istituzione per i fan del programma. Ma che lavoro fa Ida Platano di Uomini e Donne?

Ida Platano (Instagram)
Ida Platano (Instagram)

Impossibile pensare a Uomini e donne, il dating show dell’ammiraglia Mediaset, senza che la mente vada subito a lei. Bellissima, con profondi occhi scuri e un corpo minuto ma femminile, Ida Platano da ormai più di 4 anni è una presenza fissa del programma.

Siciliana, classe 1982, si è trasferita giovanissima a Brescia, seguendo il marito per cercare fortuna. Un matrimonio fatto in fretta e furia a soli 18 anni per accontentare i genitori, che non le avrebbero mai dato il permesso di partire altrimenti.

Come spesso accade in caso di unioni così acerbe, la relazione è terminata dopo una decina di anni, senza particolari scontri. Qualche tempo dopo, mentre frequentava un altro uomo, ha scoperto di essere rimasta incinta e, anche se la persona era molto contraria, l’allora trentenne ha deciso di crescere da sola il bambino, che ha chiamato Samuele e che oggi ha quasi 10 anni. “La scelta migliore della mia vita” ha sempre dichiarato.

Oggi la dama è una donna realizzata, almeno professionalmente e ha un suo salone di bellezza, la Maison Glamour, in provincia di Brescia, dove lavora come hair stylist.

Ida Platano, la nuova carriera della dama di Uomini e Donne

E’ normale, però, che con una visibilità pressochè quotidiana, per di più sulla rete principale del Biscione, la notorietà della donna sia aumentata esponenzialmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

La Platano, come tanti, ha un profilo Instagram verificato, che oggi vanta la bellezza di ben 543.000 follower, un numero che cresce giorno dopo giorno. Accanto al mestiere di parrucchiera, quindi, le si sono prospettate altre opportunità.

Leggi anche –> Record storico per una tabaccheria: boom di vincite mai visto prima!

Leggi anche –> Uno Mattina, furia cieca del presentatore: frecciatina dolorante per la Setta

Attualmente Ida svolge anche il lavoro di influencer, e non si contano le collaborazioni pregiate con importanti brand italiani. Una bella soddisfazione per lei. Ora non rimane che trovare definitivamente l’anima gemella.

Impostazioni privacy