Gf Vip 6, scandalo Katia Ricciarelli: grazie a LUI ha evitato il peggio in casa!

Gf Vip 6, brutte nuove dal fronte della casa di Cinecittà: scoperta una tresca di Katia Ricciarelli e un complice inimmaginabile.

un primo piano di Katia Ricciarelli instagram

Ogni giorno ce n’è una nuova dalla casa più controversa dello star system televisivo. Il Gf Vip 6, anche quest’anno, ha trovato modo di invischiarsi in qualche losca situazione per ottenere appannaggi televisivi importanti. E’ noto che il reality partì in sordina come un esperimento sociale anni or sono.

L’idea di estendere questa provocazione ai vip è stata geniale. La curiosità di vedere i grandi del mondo dello spettacolo azzannarsi tra loro può originare, o no, grande ilarità. Ma sembra che questi perfetti artisti di casa nostra abbiano un’educazione solo apparente, giusto per il lasso di tempo di un’ospitata.

La convivenza con gli altri inquilini genera discordie e questo è un dato di fatto. Ma perseverare è diabolico. Nella Casa c’è chi si impunta e nasconde tutto dietro un sorriso da angioletto, o si mette a nudo scatenando tutta la propria rabbia con il fatto che solo così si è veri. Il solito cliché.

Katia Ricciarelli alla resa dei conti

Qualche puntata fa è accaduto un brutto diverbio che ha visto coinvolto la regina della lirica Ricciarelli e la principessa Selassiè. C’è da precisare che l’ex di Pippo Baudo impera nel reality e non può essere ripresa da nessuno visto il trascorso d’elite che si ritrova. Poi si aggiunge l’età che frena, non poco, le parole del resto della casa sulla punta della lingua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Basilio Petruzza (@basiliopetruzza)

Il fatto è che la Ricciarelli ha la brutta abitudine di appellare Scimmia chiunque abbia un colore biscottato nel Gf. Tempo fa indirizzò lo stesso termine alla bellissima Ainette Stephens. Ma stavolta la situazione ha dovuto essere presa per i capelli per non sfiorare la totale inciviltà.

LEGGI ANCHE–> Gianni Morandi, il risveglio che sognava da tempo: “Buona domenica! così” – FOTO

LEGGI ANCHE–> UeD, volano frecciatine via social tra i due opinionisti: “10 kg di questa da metterti li”

Un giorno della scorsa settimana, la Ricciarelli è sparita per un po’ di tempo nel confessionale. Successivamente ha svelato all’amica Carmen Russo che ha dovuto sottoscrivere un piano Marshall con Signorini per ovviare alla nefandezza di cui si era resa protagonista contro la principessa Lulù. Una bassezza davvero impertinente da parte di Signorini che ha complottato delle scuse ufficiali, da parte della soprano, verso la giovane ragazza solo per buttare cenere negli occhi dei fan avvelenati contro Katia. Cosa non si fa per salvare il regno.

Impostazioni privacy