UeD, volano frecciatine via social tra i due opinionisti: “10 kg di questa da metterti li…”

Questa volta a dare spettacolo sono gli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni e Tina sono una coppia affiatatissima.

opinionisti di Uomini e Donne
Gli opinionisti di Uomini e Donne (Fonte immagine Instagram)

Non solo colleghi di lavoro ma anche amici, Gianni Sperti e Tina Cipollari, sono opinionisti di Uomini e Donne da ormai decenni, diventando delle vere colonne portanti del programma. Il format di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi non sarebbe lo stesso senza la verve della Cipollari e le insinuazioni di Speriti, ma qual è il legame che lega i due opinionisti nella vita privata?

Lavorando fianco a fianco per tantissimi anni, i due opinionisti non possono fare al meno dell’altro, diventando una coppia inseparabile sia all’interno dello studio di Uomini e Donne che all’esterno. Il loro rapporto di amicizia è stato spesso pubblicizzato sui social, altro canale in cui entrambi gli opinionisti sono molto gettonati, in cui è possibile constatare le natura del loro rapporto.

Uomini e Donne: è scontro social tra gli opinionisti

Spesso si è pensato che i volti di Uomini e Donne fossero dei personaggi “preconfezionati” ma, almeno per quanto riguarda gli opinionisti, questa teoria non regge poiché anche sui social i due sono come cane e gatto. I numerosi botta e risposta tra Sperti e la Cipollari sono gli stessi che avvengono davanti alle telecamere, confermando quindi la loro genuinità anche nel piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mai Dire TRASH (@mai.diretrash)

LEGGI ANCHE -> Adriano Celentano, sicuro di conoscere tutto del “Molleggiato”? Tutto ciò che non sapevi su di LUI

L’ultimo screzio è avvenuto proprio alla fine di queste festività, ovvero il 6 gennaio, giorno della Befana, in cui Gianni Sperti ha contattato il suo braccio destro, Tina Cipollari, per farle tanti auguri. “Mi dispiace, sicuramente sarai stanca per la nottata che hai dovuto affrontare. Auguri Befana” scrive l’opinionista, subito azzittito dalla risposta pungente della Cipollari.

“Sì, mi sento tanto stanca, una nottata terribile. Guarda che sono passata anche da te, nella calza troverai dieci chili di ovatta per riempirti le mutande tutto l’anno, visto che la natura è stata poco generosa con te. Beccati questa”. Data l’entità comica della conversazione sarebbe stato un peccato se fosse rimasta segreta, infatti Gianni Sperti decide di pubblicarla come Instagram Stories strappando un sorriso a tutti i fan del programma.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, avete mai visto suo figlio Isal? Somiglianza impressionante – FOTO

L’attesa è quasi finita, potremmo ritrovare i nostri amati opinionisti il 10 gennaio, data prestabilita per il riavvio di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy