GF Vip, l’ex gieffina sgancia la bomba su un concorrente: le parole che scatenano le polemiche

L’inquilina recentemente eliminata dalla Casa fa rivelazioni inaspettate su un suo compagno di gioco, scatenando il web. Questa sera si prospetta un puntata infuocata per il Gf Vip 6.

Gf Vip 6 concorrenti (Facebook)
Alcuni concorrenti del Gf Vip 6 durante una diretta (Facebook)

La nuova edizione del reality continua a far appassionare gli spettatori e non solo, visto che anche i gieffini usciti in seguito ad eliminazione si ritrovano spesso tra di loro sui social per discutere di quanto continua ad accadere nella Casa.

E’ così che una delle concorrenti da poco eliminata dallo show ha sganciato una vera e propria bomba su due inquilini che hanno fatto e conrtinuano a far discutere il pubblico. Durante una diretta su Instagram, la showgirl e attrice si è lasciata andare e ha condiviso una confessione fattale dal collega.

La rivelazione non ha lasciato indifferenti i partecipanti, che le hanno subito fatto notare l’importanza di quanto raccontato e ha scatenato un tumulto sul web, in particolar modo Twitter, il social network da sempre più attivo sul Gf Vip 6.

Oddio lo sai che hai appena sganciato una bomba in diretta? Amore viva la verità vediamola in questo modo” le ha fatto notare Ainett Stephens, ormai fuori dal gioco da più di un mese.

Gf Vip 6, le parole dell’attore: “Fatto perchè potessero parlare…”

E’ successo ieri, protagonista Patrizia Pellegrino, in collegamento con Clarissa Selassiè e la “Gatta Nera”. Mentre discutevano delle ultime dinamiche tra i concorrenti, la biondissima napoletana si è lasciata sfuggire qualcosa di inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Pellegrino (@patpellegrino)

L’attrice ha spiegato che una sera si è messa a parlare in camera con l’attore e la modella italo-americana e il primo l’ha “sgridata” per essere entrata con dei preconcetti: “Noi ti avremmo spiegato che tutta questa nostra vicenda è un po’ montata per la trasmissione” le parole del parmense.

Leggi anche –> L’Eredità, Flavio Insinna non nasconde la sua preoccupazione: “Sempre nei nostri pensieri”

Leggi anche –> Elettra Lamborghini e l’intrigante proposta ai fan: “Quando mi vedrete la prossima volta”

Quindi mi hanno detto chiaro e tondo che tra loro c’era un rapporto per il programma” ha continuato la Pellegrino, parlando di Alex Belli e Soleil Sorgè. Rimane da vedere se stasera il “Man” replicherà a queste affermazioni.

Impostazioni privacy