L’Eredità, Flavio Insinna non nasconde la sua preoccupazione: “Sempre nei nostri pensieri”

Fan in ansia per una misteriosa e prolungata assenza dallo storico programma preserale di Raiuno. Vediamo di chi si tratta. 

Eredità logo
Il logo de “L’Eredità” (foto dal web)

I fan di Raiuno sono in trepidazione perchè da troppo tempo ormai si registra una preoccupante assenza nel cast. Non stiamo parlando ovviamente di Flavio Insinna, saldamente al timone del preserale che fa incetta di ascolti da tantissimi anni.

L’eredità infatti è il “programma-timone” del preserale di Raiuno sin dal 29 luglio 2002 (stenterete a crederci, eppure proprio quest’anno ricoreranno quindi i 20 anni dello show!), condotto inizialmente da Amadeus e poi a rotazione da Carlo Conti e dal compianto Fabrizio Frizzi, prima dell’avvento del frizzante Insinna. 

Negli ultimi tempi il pubblico ha avuto modo di conoscere due volti nuovi: la simpatica campionessa Valeria e Andrea Cerelli, il primo “professore” della storia del programma. Proprio lui è stato chiamato a supplire ad una misteriosa assenza, che tiene in allarme i fan. 

Continua la sua misteriosa assenza: ecco di chi stiamo parlando

A continuare a non presentarsi negli studi nelle sue abituali vesti da “sexy-prof”, è la valletta Samira Lui, che ha marcato visita anche nella puntata post-Epifania. Flavio Insinna però le manda subito un abbraccio virtuale e cerca di rassicurare i telespettatori, pur non svelando cosa si celi dietro la sua mancanza. “Sei sempre nei nostri pensieri”, dice il simpatico conduttore, mentre i “rumors” parlano del Covid come spiegazione dell’assenza di Samira.

Samira Lui
Samira Lui (foto dal web)

E’ un’assenza pesante sicuramente, perchè va ad aggiungersi a quella di Ginevra Pisani, che ha abbandonato con grande dose di coraggio lo show per dedicarsi interamente al teatro. Ma adesso i fan si chiedono: “Cosa è successo veramente a Samira? Quando tornerà sugli schermi?”

LEGGI ANCHE–>Michael Schumacher, arriva la clamorosa notizia dopo quel terribile incidente. Come sta

LEGGI ANCHE–>Domenica In, Mara Venier è preoccupata: situazione difficile, si cerca una soluzione

Insomma, che si nascondi o meno il famigerato “Covid-19” dietro l’assenza di Samira dagli schermi, una cosa è certa. I fan aspettano con ansia il suo ritorno. Intanto Flavio Insinna e i suoi “prof” (maschi e femmine, ormai) l’aspettano a braccia aperte!

 

 

 

Impostazioni privacy