Gf Vip 6, niente più plaid e coperte per i due inquilini: fuori baci e coccole bollenti

Gf Vip 6, niente più plaid e coperte per i due inquilini: fuori baci e coccole bollenti. Tutti i dettagli che non dovresti assolutamente perderti. 

gf vip
Grande Fratello Vip (Foto da Facebook)

Altro giro, altra corsa! Una nuova incandescente settimana è appena iniziata anche nella Casa del Grande Fratello Vip. Giorno dopo giorno i nostri amati protagonisti ci regalano interessanti dinamiche da commentare insieme.

Sempre sulla bocca di tutti e molto chiacchierati sul web i gieffini non smettono mai di stupirci. Siamo ormai abituati a vederli litigare e fare pace anche nella stessa giornata. Per poi litigare ancora una volta, parlarsi male alle spalle e quanto altro ancora.

Ma la Casa è anche un nido d’amore e in questi lunghi mesi abbiamo visto nascere, crescere e sfiorire diverse coppie. A quanto pare nelle ultime ore c’è stato un ennesimo colpo di scena. I segnali c’erano già ed erano stati più o meno colti, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale. È nata una nuova coppia.

Nuova coppia in casa? Scatta il bacio tra Gianmaria e Federica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Stiamo parlando della bellissima Federica Calemme e di Gianmaria Antinolfi. Dopo un bel po’ di tira e molla la coppia ha finalmente deciso di uscire allo scoperto lasciandosi andare ad un lungo bacio pieno di passione.

Niente più plaid, niente più coperte. Niente più nascondini per i due piccioncini. L’ingresso di Federica aveva smosso qualcosa in Gianmaria – reduce dal due di picche della Codegoni – che aveva sin da subito manifestato di avere un interesse per la modella.

Giorno dopo giorno i due hanno iniziato a conoscersi e a trascorrere sempre più tempo insieme, fin quando durante la notte di Capodanno si sono scambiati un primo tenero bacio. Se non fosse stato per il diètro frónt della Calemme con molto probabilità avremmo assistito prima a questa scena.

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, arriva la proposta irrinunciabile dal collega: impossibile rifiutare

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis non trattiene le lacrime: forte commozione in studio, il conduttore esplode

La modella, infatti, ha sentito la necessità di essere sincera e ha dichiarato di avere qualcuno fuori ma di non essere fidanzata. Fatto sta che nelle ultime ore la passione ha preso il sopravvento e finalmente i due sono usciti fuori. Bravi, ragazzi!

Impostazioni privacy