Domenica In, Mara Venier è preoccupata: situazione difficile, si cerca una soluzione

Nuovo appuntamento con il contenitore domenicale di Rai 1. A Domenica In tanti gli argomenti trattati oggi da Mara Venier, che non nasconde la paura per la situazione attuale.

Mara Venier (Facebook)
Mara Venier (Facebook)

Puntata che si prospetta scoppiettante e ricca di sorprese e novità, quella che aspetta gli affezionati telespettatori oggi. La padrona di casa di Domenica In accoglierà in studio volti amatissimi e molto conosciuti.

Mara Venier darà il via al nuovo appuntamento subito con un pezzo da “90”, l’attore piemontese Luca Argentero, beniamino delle donne che avrà una lunga chiacchierata con lei su pubblico e privato, e che tornerà in onda proprio in Rai con la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, al via dal 13 gennaio.

A seguire un faccia a faccia con Giovanna Civitillo, l’ex “scossa” e attuale adorata moglie del conduttore Amadeus, in procinto di guidare per la terza volta la kermesse canora dal Teatro Ariston.

In onore di Sanremo 2022, il tradizionale talk sarà rinominato “Tutti pazzi per Sanremo” e oggi vedrà la partecipazione di artisti molto noti, come Al Bano, Alba Parietti, Pierluigi Diaco, Riccardo Fogli e Marino Bartoletti. A regalare momenti di divertimento ci penserà Pierpaolo Pretelli, vera rivelazione del 2021, accompagnato dalla band del programma.

Da non perdere, inoltre, l’incontro con Marco Travaglio, il direttore del Fatto Quotidiano, che presenterà il suo nuovo libro Indro il ‘900, dedicato a Montanelli, scomparso nel 2001.

Domenica In: la Venier sulle spine, spazio dedicato alla pandemia

La situazione del Covid in Italia, che ieri ha toccato quota 197.552 contagi e 184 decessi, continua a preoccupare. La variante Omicron sembra inarrestabile e molto più infettiva delle precedenti.


Proprio per questo motivo, da oggi all’interno della trasmissione tornerà lo Spazio Covid, il blocco interamente dedicato agli approfondimenti sulla situazione attuale e sui vaccini. A parlarne con Mara, un nutrito gruppo di esperti e opinionisti.

Leggi anche –> UeD, volano frecciatine via social tra i due opinionisti: “10 kg di questa da metterti li”

Leggi anche –> Vite al limite, drammatico episodio per la protagonista: non era mai accaduto prima d’ora

Tra loro, il direttore sanitario dello Spallanzani di Roma, prof Francesco Vaia, il pneumologo del Gemelli dott. Luca Richeldi e l’infettivologo Matteo Bassetti. Presenti, inoltre, il direttore di Libero Alessandro Sallusti e il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti.

Impostazioni privacy