Francesca Fialdini è pronta per il grande evento: vestita così fa gola a tutti. Uno spettacolo – FOTO

Una bella sorpresa, l’abito di Francesca Fialdini: la conduttrice vestita così fa impazzire i suoi fan. Ecco come si è preparata al grande evento.

Francesca Fialdini, la danza sul ventre infiamma Instagram: che spettacolo - FOTO
Francesca Fialdini (Foto da Instagram)

I suoi fan sono abituati a vederla negli abiti professionali ed eleganti che hanno caratterizzato tutta la sua carriera fino d oggi.

Ma Francesca Fialdini nasconde un grande potenziale in termini di sensualità, e l’abito scelto per la partecipazione al nuovo grande evento cui prenderà parte lo dimostra.

La bella conduttrice, resa celebre dalla trasmissione A Sua Immagine, che ha guidato per ben otto anni, è pronta per questa nuova esperienza: ecco tutti i dettagli.

Francesca Fialdini, pronta per un nuovo esordio

La conduttrice toscana, originaria di Massa, ha sempre portato in televisione le sue passioni.

I libri, il cinema, le serie tv, con un occhio di riguardo alla “forma” con la quale questi contenuti venivano presentati.

Elegante e raffinata, la Fialdini non ha mai ceduto al facile fascino della televisione-spazzatura ed è sempre stata attenta a rimanere accuratamente al riparo dal gossip.

Si sa infatti pochissimo della sua vita privata e sentimentale, e nonostante i tanti pettegolezzi che l’hanno accostata all’ex “iena” Pif o a Samuele Bersani, pare che il suo “lui” non abbia nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

Francesca Fialdini (Screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Martina Colombari, così si tiene in forma: l’allenamento che stupisce i suoi fan 

In un post caricato sul suo profilo ufficiale Instagram Francesca Fialdini ha voluto condividere con i suoi follower una nuova avventura che la vedrà protagonista a breve.

VEDI ANCHE—> Amanda Lear ricoverata d’urgenza in ospedale: un’operazione delicata 

Lo scatto la ritrae con un abito blu elettrico con scarpe abbinate di colore blu, e la didascalia recita:

Stasera il grande debutto di Tali e Quali! Ho visto qualche anticipazione…ci sarà da ridere molto! In bocca al lupo a tutta la squadra!

 

 

Impostazioni privacy