Claudia Ruggeri, la miss di Avanti un altro mostra una scollatura illegale: fan spiazzati – FOTO

Claudia Ruggeri e Avanti un Altro tornano come promesso in grande stile, la Miss dello show di Bonolis esibisce un decolleté davvero clamoroso.

Claudia Ruggeri, la miss di Avanti un altro mostra una scollatura illegale: fan spiazzati - FOTO
Claudia Ruggeri in top nero aderente, scollatura micidiale (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il 2022 si è aperto con una grandissima notizia per gli appassionati, l’attesissimo ritorno di ‘Avanti un Altro’. Come preannunciato, è tornato in onda l’amato quiz show preserale di Canale 5. La nuova stagione, come promesso dai protagonisti, si annuncia già elettrizzante.

Il gioco condotto da Paolo Bonolis regala sempre molto divertimento ai telespettatori, ma non solo. Innegabile che l’attesa di molti era legata al ritorno in tv delle fantastiche bellezze del ‘Minimondo‘. A guidarle, lei, la Miss Claudia Ruggeri.

Da anni, il suo fascino verace e prorompente detta legge all’interno dello studio. Una bellezza a cui non si può resistere, per quella che è diventata una autentica celebrità del web, che oggi conta oltre un milione e 200mila followers su Instagram.

Claudia Ruggeri, il grande ritorno della Miss: l’attesa dei fan è finita, il suo lato A fa esplodere Instagram più che mai

Eleganza e sensualità senza fine, Claudia è tornata in grandissimo spolvero, come prevedibile. Del resto, i suoi ammiratori su Instagram non si perdono un suo scatto e dal dietro le quinte del programma arriva un’altra visione celestiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Pronta a tornare in onda, la Ruggeri ha ‘anticipato’ ai suoi fan il suo outfit dell’ultima puntata. E la visione è di quelle destinate a togliere il sonno. Abito elegantissimo bianco e rosso pieno di pailettes, una scollatura a spuntare dal di sotto in maniera incontenibile, lasciando tutti senza fiato.

Le curve del lato A di Claudia sono ormai un dettaglio di assoluto culto su Instagram e piovono, immancabili, like e commenti di adorazione pura per lei. Per l’ennesima volta, ‘Avanti un Altro’ si prepara a registrare un autentico successo di pubblico.

LEGGI ANCHE —> Belen, scoop clamoroso! È scoccata la scintilla con un calciatore. Di chi si tratta

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini e l’intrigante proposta ai fan: “Quando mi vedrete la prossima volta…”

Sarà una stagione davvero memorabile su Canale 5. Come detto, non c’è solo Claudia: Sara Croce, Laura Cremaschi e tutte le altre ci aspettano.

Impostazioni privacy