Luca Argentero, sapete quanto guadagna il famoso attore? Il suo patrimonio

E’ tra gli attori più amati e conosciuti del cinema e della televisione italiana. Luca Argentero ne ha fatta di strada da quando ha partecipato al Gf. Ma quanto guadagna ora?

Luca Argentero set (Instagram)
Luca Argentero sul set di Doc – Nelle tue mani (Instagram)

E pensare che tutto è iniziato dalla sua voglia di guadagnare qualcosina in più rispetto al suo lavoro come barman. Già, pare incredibile ma la favolosa carriera di Luca Argentero è cominciata proprio così.

Nato nel 1978 a Torino, durante gli studi per mantenersi lavora in discoteca come barista. Nel 2003 si presenta ai casting per la terza edizione del Grande Fratello, proposto dalla cugina Alessia Ventura, ai tempi letterina di Passaparola. Non ci vuole molto prima che ne divenga uno dei concorrenti più amati.

Dopo essersi laureato nel 2004 in Economia, inizia la sua carriera come attore, debuttando nella fiction Carabinieri. a fargli spiccare il volo, però, sono le esperienze al cinema, con A casa nostra di Francesca Comencini e soprattutto Saturno Contro di Ferzan Ozpetek.

Da allora non si è più fermato, prendendo parte a un numero infinito di serie tv e lungometraggi di grande successo e non disdegnando anche qualche capatina in tv in qualità di giudice di Amici e conduttore de Le Iene.

Luca Argentero: dal Grande Fratello a Doc – Nelle tue mani. I suoi guadagni

Oggi, ormai affermato interprete, è pronto a tornare in onda con la seconda, attesissima stagione di Doc – Nelle tue mani, e di questo e tanto altro parlerà proprio oggi, ospite di Mara Venier a Domenica In.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Ma quanto guadagna oggi Argentero? Sicuramente più di quando si accingeva ad entrare dalla porta rossa di Cinecittà: “Io prendevo 50 euro a settimana prima…” ha dichiarato, ricordando i suoi esordi.

Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier è preoccupata: situazione difficile, si cerca una soluzione

Leggi anche –> UeD, volano frecciatine via social tra i due opinionisti: “10 kg di questa da metterti li”

Secondo indiscrezioni, il cachet del bel Luca si aggirerebbe intorno ai 200/300.000 euro a pellicola. Un bel cambiamento rispetto a quando preparava Cubalibre in discoteca!

Impostazioni privacy