Barbara D’Urso ha scoperto come affrontarlo: “Mi avvolgo nel…” – FOTO

Continuano le vacanze per la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso si gode questi ultimi giorni di relax prima del ritorno in tv e condivide tutto coi fan.

Barbara d'Urso (Instagram)
Barbara d’Urso (Instagram)

La splendida conduttrice partenopea sta trascorrendo la sua pausa lontano dalle telecamere in montagna e si gode la natura e la neve in compagnia dei suoi amici più cari. Barbara D’Urso, in pausa dal suo Pomeriggio Cinque, non dimentica però i fan, aggiornando pressochè tutti i giorni il suo affollatissimo profilo social.

Il contenitore pomeridiano di Canale 5, ora affidato alla giornalista Simona Branchetti, tornerà nelle sue mani a partire dal prossimo lunedì 17 gennaio e in molti non vedono l’ora di rivedere “Carmelita” in onda. Lei, per ora, calma il loro desiderio con scatti magnifici online.

Nella foto apparsa in rete poche ore fa, la si vede in splendida forma, con i capelli chiari coperti da un gran cappello nero con la tesa larga e gli occhi vivaci coperti da un paio di occhialoni scuri. Il sorriso reso ancora più magico e coinvolgente da un rossetto rosso pallido.

A completare il look, un lungo cappotto in pelliccia color caramello, abbinato a degli stivali in stile cowboy e un vestito a quadri rosso e nero. Una mise che non passa certo inosservata.

Barbara d’Urso si gode le vacanze e lancia un messaggio importante

L’immagine è stata condivisa dalla conduttrice sul suo profilo ufficiale Instagram, dove la seguono ben in 2,8 milioni di follower, e ha fatto il carico di like e visualizzazioni.

Come affrontare il super freddo di oggi in montagna? Mi avvolgo nel mio cappotto ecologico ❄️❄️L unico posto dove devono stare le pellicce e ‘ sugli animali a cui appartengono ❤️” scrive nella didascalia Barbara, rincuorando i fan sul non indossare una pelliccia vera.

Leggi anche –> Antonella Mosetti, la scollatura è vietata ai minori: curve spaziali in mostra – VIDEO

Leggi anche –> Nunzia De Girolamo, tacco a spillo e gonna dai sottili filamenti: la FOTO dal fiato corto

Il suo post non è ovviamente sfuggito agli ammiratori, che si sono fatti ben presto vivi lasciandole decine di commenti: “La più bella sempre…le altre scopiazzano 😍”.

Impostazioni privacy