Anna Tatangelo, la camicetta sbottonata manda in tilt: spettacolo per cuori forti – FOTO

La suadente Anna Tatangelo ostenta tutto il bello in sè, la provocazione le viene naturale per la gioia dei suoi ammiratori. – FOTO.

Anna Tatangelo in veste di dark lady instagram

La bellissima frusinate, Anna Tatangelo, è appena uscita da due situazioni opposte che hanno caratterizzato l’anno passato da pochi giorni. Una è stata la separazione dal compagno dopo 15 anni di convivenza allietata dalla nascita dello splendido figlio Andrea oggi 11enne.

Un’altra circostanza, al contrario, è stata la guida del programma Scene da un matrimonio, che ha visto l’esordio della bravissima cantante in veste di conduttrice eccezionale. Anna ha dimostrato una grande consapevolezza e una professionalità davanti alla cinepresa.

La Tatangelo ha avuto gli inizi molto giovane, a soli 15 anni già era vincitrice della sezione giovani proposte al Festival di Sanremo. Ha acquisito, nel tempo, tante lezioni sull’impostazione nel mondo dello spettacolo. Ha recitato anche piccole parti in alcune commedie all’italiana.

Un giorno speciale per Anna Tatangelo

La formidabile artista si è cimentata su più fronti dimostrando sempre un’ottima abilità. E’ stata giudice ad X Factor dove ha seguito il gruppo delle donne. Ha descritto tutti gli avvenimenti della sua vita artistica in un libro intitolandolo con la canzone che l’ha resa nota al pubblico di casa, Ragazza di periferia.

Oggi Anna è una donna che si ama anche se, nel passato per contrastare una certa insicurezza, ha sentito il bisogno di ricorrere al chirurgo estetico. Bella lo è sempre stata, ma ha confessato che taluni parte del suo corpo non la soddisfava e cercava solo di rendere il tutto armonioso.

Leggi anche –> Fabio Fazio e il “Pronto Soccorso” sono una cosa sola. Svelato chi c’è dietro

Leggi anche –> Raffaella Carrà, arriva l’incredibile confessione dopo la tragica scomparsa: “Non ci tenevo”

Oggi è il 9 gennaio e la valente cantante festeggia il suo compleanno. Anna Tatangelo compie 34 anni sotto il segno testardo del Capricorno. Ha postato una serie di scatti dove mostra la sua torta di compleanno. La giovane presentatrice è davvero una splendida ragazza, un fisico super marmoreo grazie a dieta e palestra. Nella foto su Instagram indossa un paio di jeans e una camicetta che sembra scoppiare per cercare di contenere il suo mega busto. I suoi grandi occhi sono fuoco che arde e sembra riflettere il suo inestimabile talento innato. 

Impostazioni privacy