Raffaella Carrà, arriva l’incredibile confessione dopo la tragica scomparsa: “Non ci tenevo…”

Raffaella Carrà, indimenticabile stella dello spettacolo, non era arrivata al cuore di chi le aveva regalato il successo sperato.

Fabio Canino negli studi di Ballando Instagram

L’affabile Fabio Canino è cresciuto a pane e teatro, la sua più grande passione. Toscano di nascita, nel suo sangue scorre sangue ischitano da parte di padre. I suoi studi sono stati orientati tutti verso l’arte. Giovanissimo, si ritrova ad essere non solo attore ma anche regista delle serate teatrali.

Scrittore, presentatore, un successo dietro l’altro per questo versatile artista. In televisione approda alla fine degli anni novanta con Macao e le Iene. Diventa anche speaker radiofonico su Radio Montecarlo dove tiene compagnia con i suoi talk irriverenti e sarcastici allo stesso tempo.

Fabio è dichiaratamente gay e si è spesso battuto per i diritti degli omosessuali. Ironicamente ne ha parlato anche scrivendo dei libri che sono andati a ruba. Nel 2007 l’incontro con la bellissima presentatrice Rai Milly Carlucci che lo desidera ardentemente come componente della giuria di Ballando con le Stelle.

L’incontro non voluto con la Raffa nazionale

Proprio in questa grande avventura, Canino sarà apprezzata per le sue qualità di giudice coerente ed esperto. Tanti nomi sono stati sostituiti ma il suo sgabello, dietro al bancone, è rimasto da anni suo. Infatti è da poco che si è conclusa l’ennesima edizione dello spettacolo con la sua presenza.

Qualche tempo fa il prezioso autore ha ammesso un episodio accaduto anni or sono. Era un compositore di grido e ideò anche quello che sarebbe diventato uno dei maggiori successi della bionda dal caschetto perenne: Fiesta per Raffaella Carrà, memorabile artista scomparsa un paio di mesi fa.

LEGGI ANCHE –> Pio e Amedeo, l’ emozione è forte: finalmente ci siamo, è arrivato il grande momento; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Carmen Di Pietro, scollatura extra large: la balconata; infiamma i follower; FOTO

Era molto giovane allora il fiorentino Fabio e, forse troppo preso dalla sua carriera, omise di conoscere dal vivo la beniamina più amata dagli italiani. Canino era consapevole della sua bravura artistica e del lato umano sensibile di Raffa, eppure la sua priorità non era mai stata rivolta a stringerle la mano. Oggi il giudice di Ballando dichiara che le sue mattinate iniziano al suono delle canzoni della compianta cantante, la sola in grado di trasformare gli umori bui della giornata.

Impostazioni privacy