Amici, scandalo scommesse sul serale: c’è già il nome del vincitore. Sarà proprio LUI!

Colpo di scena per il noto talent di Maria De Filippi. In rete spunta già il nome del vincitore della ventunesima edizione di Amici. A spuntarla dovrebbe essere il 18enne.

Maria De Filippi Amici (Facebook)
La conduttrice del programma Maria De Filippi (Facebook)

Dopo la fortunatissima edizione del ventennale, anche quest’anno il talent condotto da Maria De Filippi sta macinando numeri importanti, con un ottimo seguito in tv e sui social. Amici, giunto alla ventunesima edizione, si conferma uno dei programmi di punta per l’ammiraglia Mediaset.

Nato nel 2000 e inizialmente chiamato Saranno Famosi, ha visto muovere sul suo palco i primi passi di artisti oggi noti a tutti, come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Elodie, Sangiovanni. Questo per citarne solo alcuni, ma sono innumerevoli i talenti passati dai suoi studi.

Lo show è seguito con molta attenzione dai bookmaker da sempre e quest’anno gli scommettitori sembrano avere già le idee chiare, nonostante il serale debba ancora iniziare. Secondo alcune recenti indiscrezioni la fase successiva della trasmissione dovrebbe cominciare tra tre mesi, a marzo.

Buone notizie invece per i fan accaniti, visto che il programma, dopo la pausa natalizia, tornerà in onda a brevissimo. Il talent riaprirà i battenti infatti questa domenica 9 gennaio, tornando a seguire le vicende degli artisti in erba.

Amici 21: ecco chi vincerà secondo gli scommettitori

In rete gli scommettitori sembrano avere già le idee chiare e puntano tutto sul cantante partenopeo, che ultimamente ha conquistato il disco di platino per il suo singolo, Quello che fa male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚡️LDA💛 (@lucadalessio_real)

Il giovane, che ha appena 18 anni, è figlio d’arte, visto che il padre è il famoso cantante napoletano da milioni di dischi venduti. Una soddisfazione enorme per il ragazzo, che su Spotify ha raggiunto i 12 milioni  e mezzo di ascolti e che si preannuncia uno dei sicuri protagonisti del serale.

Leggi anche –> Alberto Matano, lo SCATTO sulla nuova amata non lascia alcun dubbio: incredibile è proprio LEI!

Leggi anche –> Benedetta Rossi, dolore indescrivibile che non va via: “Il tuo affetto per 17 anni” – FOTO

I bookmaker ne sono convinti: a vincere questa edizione di Amici sarà LDA, alias Luca D’Alessio, figlio di Gigi. Il cantante, voluto fortemente da Rudy Zerbi, dopo una fase iniziale un po’ turbolenta, ora sembra aver messo la testa a posto, e i numeri gli stanno dando ragione. Non resta che vedere se il fiuto degli esperti funzionerà anche questa volta.

Impostazioni privacy