Alberto Matano, lo SCATTO sulla nuova amata non lascia alcun dubbio: incredibile è proprio LEI!

Spesso e volentieri ci si chiede se il bel giornalista calabrese abbia qualcuno di importante nella vita. Qualcuno si è dato delle risposte.

Alberto Matano
Alberto Matano a La vita in diretta (Instagram)

Alberto Matano è al momento uno dei giornalisti più conosciuti del Bel Paese proprio perché, oltre alla sua brillante carriera di mezzobusto, in seguito ha anche avuto modo di presenziare in diverse trasmissioni televisive.

Per esempio, a tal proposito, si possono almeno menzionare gli ultimi progetti, come quando ha ricoperto il ruolo di opinionista a Ballando con le stelle, oppure Telethon, A grande richiesta – Non sono una signora, e, naturalmente, forse quello che gli ha regalato maggiore popolarità, cioè La vita in diretta.

Ma, bisogna ammetterlo, Alberto è anche un bell’uomo che, oltre che con la sua bravura, è riuscito a catturare l’interesse della parterre femminile persino per il suo fascino.

La prova provata del favore che il pubblico gli rilascia è certamente la sua pagina Instagram che, nel momento in cui si scrive, vanta addirittura più di 170 mila follower. D’altra parte, Matano si diverte anche a condividere con i numerosi fans varie situazioni, non solo attinenti alla professione in sé, ma anche alla sua quotidianità.

Ha o non ha la fidanzata?

Ecco che allora Matano, anche in queste festività natalizie, si è mostrato in alcuni momenti di gioia, anche quelli insieme con i nipotini mentre stava addobbando l’albero di Natale. Ha inoltre addirittura ha persino indossato una barba finta per fare contenti i bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@alberbetomatano)

Comunque sia, un altro argomento che preme sapere alle donne in ascolto è anche il fatto se Alberto sia single oppure felicemente impegnato. Eh sì, perché Alberto è sempre molto riservato e non è cosa semplice capire se c’è una compagna che gli fa battere il cuore.

LEGGI ANCHE –>  Benedetta Rossi, dolore indescrivibile che non va via

LEGGI ANCHE –> L’ex di Diletta Leotta è scomparso: ha fatto perdere le sue tracce

In effetti, succede anche abbastanza spesso che qualcuno insinui dei flirt o gli vengano associati dei volti femminili che in realtà però non sono niente di più di una semplice amicizia. Allora, forse, non sembra ancora arrivato il giorno per sapere esattamente se il fascinoso Alberto abbia conquistato, e si sia fatto conquistare, qualcuno in particolare.

Impostazioni privacy