Wanda Nara, curve illegali in vista: sale la temperatura, fan scatenati – FOTO

La bellissima procuratrice sportiva ha, come sempre, scaldato gli animi dei suoi numerosi fans. Questo scatto ha veramente lasciato a bocca aperta.

Wanda Nara
Wanda Nara insieme con le figlie (Instagram)

Wanda Nara è una delle influencer più amate di questo periodo, lo si nota, guardando anche il suo profilo Instagram che, al momento, è arrivato a contare più di dieci milioni di follower. Un trionfo che la stessa ha voluto festeggiare poco tempo fa.

Invece, per quanto riguarda la sua vita privata sembra che anche tra lei e il marito Mauro Icardi le cose stiano andando bene. Nonostante le precedenti problematiche infatti ora pare che abbiano ritrovato quella serenità che avevano prima e che sia, almeno così sembra, tutto risolto.

La Nara, tra l’altro, oltre ad aver partecipato ad alcune trasmissioni televisive, è veramente attiva sui social network e non smette mai di incantare gli ammiratori con fotografie e video che fanno ogni volta incetta di like e commenti di apprezzamento.

Anche durante le festività natalizie, quindi, Wanda ha continuato a tenere aggiornato la sua bacheca, pubblicando post che hanno riscosso migliaia di cuoricini. Ma, d’altra parte, la bionda trentenne è davvero una donna bellissima e piena di charme.

Il completino ultra sexy di Wanda

Facile, quindi, intuire che i supporter abbiano sempre una buona parola per lei e per i suoi scatti a dir poco sexy e sensuali. Naturalmente, Wanda trascorre anche del tempo con i suoi figli, e le fotografie non mancano nemmeno con loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Proprio di recente, peraltro, soltanto qualche ora fa, Wanda ha nuovamente avuto modo di stupire il popolo del Web con qualcosa che ha fatto strabuzzare gli occhi soprattutto alla parterre maschile. Per la precisione, si tratta di uno scatto in cui ha mostrato il suo fisico assolutamente mozzafiato.

LEGGI ANCHE –> Bomba Mauro Icardi: svelato il vero motivo della notte in bianco con l’amante

LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni il paradiso all’improvviso, sale la temperatura

Sì, perché la Nara, stavolta, ha indossato un intimo incredibile che ha davvero lasciato a bocca aperta i fans e che le ha permesso, come al solito, di guadagnarsi un’attenzione alla stregua delle migliori imprenditrici digitali. Le sue curve, perciò, l’hanno resa anche in questa situazione una delle showgirl più cliccate di internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *