Valentina Ferragni il paradiso all’improvviso, sale la temperatura dell’acqua: si vedono quei “nei” galeotti… FOTO

Valentina Ferragni dolcezza in persona, esplora le profondità invernali tra neve, bagliori e vapori. Una vera oasi di pace FOTO.

Una posa sensuale di Valentina Ferragni instagram

E’ la più giovane delle sorelle Ferragni ,come usa portare subito in mente il famoso cognome, è un’ influencer di grande grido alla mercé della nota sorella maggiore Chiara. Valentina ha appena compiuto 28 anni ed è una ragazza tenace e di grande talento.

Dopo aver ultimato gli studi universitari a tempo di record, si butta a capofitto sulla sua passione per la moda concependo un suo personale brand. E’ creatrice di una catena di gioielli in particolar modo di orecchini. Tutto nasce dalla sua mente creativa e si dispone a presentarli, sul mercato, come modella.

E’ molto ricercata dai marchi che le propongono progetti insieme. Ha un carattere solare e ha al seguito tantissimi follower. E’ legata al blogger Luca Veliz con cui fa coppia da molti anni. I due piccioncini, più innamorati che mai, convivono da poco e insieme a loro anche Pablo un amore di cucciolo.

L’eco di Valentina Ferragni dalle Alpi

La bellissima Valentina non ha proprio i canoni della perfetta modella, e questo le ha attirato molte critiche da parte degli hacker. Ma la giovane imprenditrice è molto appagata dalla vita che è riuscita a crearsi da sola e non si fa seconda a nessuno. Purtroppo ha ammesso di soffrire di una malattia rara che non le permette di metabolizzare bene i cibi.

Valentina è molto legata alla sua famiglia e adora i nipotini della sorella famosa anche oltreoceano. Presto ci saranno profumo di fiori d’arancio anche per lei ma ancora non è nulla di programmato. Intanto si gode la sua meritata vacanza sulle montagne innevate al confine con la Francia.

LEGGI ANCHE–> UeD, volano frecciatine via social tra i due opinionisti: “10 kg di questa da metterti li”

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, avete mai visto suo figlio Isal? Somiglianza impressionante – FOTO

Dal suo profilo social ha postato un immagine da sogno. Sembra che Valentina sia sospesa tra le nuvole, si trova in uno splendido rifugio e precisamente accanto ad una piscina che, a scorgere dai vapori, conterrà acqua caldissima. La modella indossa un costume intero fucsia ed è di una bellezza inverosimile. Il paesaggio retrostante è da sogno e la Ferragni sembra una ninfa appena uscita dall’acqua.
Impostazioni privacy