Bomba Mauro Icardi: svelato il vero motivo della notte in “bianco” con l’amante

Il Wandagate continua a tener banco, specialmente in Argentina. Questa volta a finire sotto i riflettori non è la procace bionda ma proprio lui, il marito Mauro Icardi.

Mauro e Wanda (Instagram)
Mauro Icardi e Wanda Nara (Instagram)

Nonostante siano passate ormai settimane da quello che è stato definito il “Wandagate”, il presunto tradimento del giocatore del Paris Saint Germain ai danni della biondissima moglie Wanda Nara continua a tenere banco. Se da noi il clamore è in qualche modo scemato, lo stesso non si può dire in Argentina, dove le maggiori trasmissioni di intrattenimento continuano ad interrogarsi sul matrimonio di Mauro Icardi.

A scatenare il putiferio era stata proprio la compagna, su tutte le furie dopo aver trovato le prove di un avvicinamento del ragazzo ad una procace e molto conosciuta modella, La China Suarez. La rabbia era stata così forte da spingerla nelle ore successive a togliere tutte le foto di Mauro dal suo profilo Instagram, e pubblicare una Storia con delle parole pesantissime nei suoi confronti: “Un’altra famiglia rovinata per colpa di una cag*a!”.

Dopo un primo momento di grande confusione, l’attaccante aveva subito cercato di ricucire i rapporti con la consorte, dedicandole frasi romantiche e chiedendone il perdono. Dopo un lungo tira e molla, i due si erano infine riconciliati con una vacanza a Dubai poco prima del Natale. Ora, però, a ravvivare di nuovo il fuoco, ci pensa una giornalista di un notissimo talk show argentino.

Mauro Icardi: tutta la verità sull’incontro “mancato” con La China

La giornalista Pia Shaw, durante la trasmissione Los Angeles de la Manana, ha rivelato le vere cause che non hanno permesso a “Maurito” di consumare con la favolosa 29enne connazionale.

Lui davvero non sopporta i cattivi odori” ha spiegato la donna, rivelando che il giocatore dovrebbe soffrire di una vera e propria malattia, l’osmofobia, che è una paura caratterizzata da repulsione e ipersensibilità agli odori.

Leggi anche –> Antonella Mosetti, la scollatura è infinita: il VIDEO che sta mandando il web in tilt

Leggi anche –> Bianca Guaccero, il messaggio osé di Rocco Siffredi: “Le batti proprio tutte” – VIDEO

Sarebbe proprio questo il motivo dietro al forfait di Icardi con la Suarez: una questione di profumi. Ci si domanda come reagirà la gelosissima Wanda nello scoprire questo nuovo particolare.

Impostazioni privacy