Vite al limite, drammatico episodio per la protagonista: non era mai accaduto prima d’ora

Nel celebre programma è successa un evento che ha dell’incredibile. Questa volta il dramma non si può davvero comprendere.

Tragedia agghiacciante a 'Vite al limite': muore dopo l'espulsione
Dott. Nowzaradan, medico di Vite al limite (Foto da Instagram)

Il celebre programma “Vite al limite” è arrivato alla stagione numero 9, in questi anni sono andate in scena storie di ogni tipo. Ciò che è accaduto ultimamente però è molto singolare, una vicenda del genere è la prima volta che si presenta.

La storia è caratterizzata da un colpo di scena clamoroso. I telespettatori che seguono la trasmissione sono rimasti senza parole per lo stupore. La giovane paziente in cura ha rilasciato delle dichiarazioni tremende.

Colpo di scena nel programma americano “Vite al limite”, cosa è successo

“Odio il mio corpo, mi sento un mostro”, ecco le parole della paziente curata dal dottor Nowzaradan, utilizzate per descrivere il proprio corpo. Aveva solo 22 anni ma il suo peso raggiungeva cifre inaccettabili, ben 300 kg.

Vite Al Limite, dopo un anno cambia tutto: l'epilogo meno atteso!
Il dottor Nowzaradan di Vite al limite (Foto da Instagram)

Si può facilmente capire che tale situazione è insostenibile per un essere umano. La donna infatti conduceva una vita davvero impossibile. Ogni attività che svolgeva, come il semplice lavaggio del corpo, era divenuta un’impresa titanica da svolgere.

A causa di tale situazione ha deciso di chiedere aiuto al famoso dottor Nowzaradan. Nella clinica statunitense non era mai successo nulla di simile. La paziente voleva risolvere i propri problemi fisici ma purtroppo le cose non sono andate nel verso giusto.

La ragazza di Kansas City, che si chiama Seana Collins, ha dichiarato di voler riprendere la propria vita, però ciò che ha detto non rispecchia le azioni attuate.

L’americana voleva tornare in forma ma purtroppo durante il suo percorso in clinica è riuscita a perdere solamente 1 kg. Il risultato è stato molto deludente. Attualmente si sa che Seana, oltre a non essersi messa a dieta alla fine del programma, è scomparsa dai social network. Una storia che allo stesso tempo è terribile ma anche incredibile da credere.

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa, intervista eccitante della conduttrice: “Magari un fischio alla mia età”. E’ polemica!

Leggi anche –> Gravissimo lutto nel Cinema, star da Premio Oscar dice addio: i fan hanno il cuore spezzato

Ogni episodio di “Vite al limite” racconta un anno di vita di persone affette da obesità che partendo da un peso di circa 250-300 kg, provano a ridurre il grasso in eccesso.

Impostazioni privacy