Vanessa Incontrada, avete mai visto suo figlio Isal? Somiglianza impressionante – FOTO

E’ quasi incredibile la somiglianza esistente tra la padrona di casa di Zelig e il figlio Isal, avuto dal compagno. Vanessa Incontrada posa orgogliosa assieme al ragazzino.

Vanessa Incontrada (Instagram)
Vanessa Incontrada (Instagram)

La splendida attrice e conduttrice di origini spagnole torna a farsi viva sui social con uno scatto che scatena la grande curiosità dei fan. Vanessa Incontrada è stupenda mentre posa con il figlioletto Isal, ormai adolescente.

Considerata una delle donne più simpatiche e belle dello spettacolo, l’artista di Barcellona nel 2007 ha incontrato il vero amore nella persona dell’imprenditore livornese Rossano Laurini, già in precedenza sposato con una delle più care amiche della padrona di casa di Zelig. Una situazione che ha scatenato alcune polemiche e che ha visto reagire in modo piccato proprio la donna, che dall’uomo ha avuto due figli.

Nonostante tutto, da allora lei e il toscano non si sono più lasciati, arrivando a diventare genitori, l’anno successivo, proprio del ragazzo, che oggi si avvia a compiere 14 anni e che si vede posare accanto alla madre.

Nello scatto i due avvicinano i volti, ed è francamente impossibile non notare una certa familiarità, soprattutto nel taglio degli occhi e della bocca, pressochè identici. Un quadretto che è piaciuto un sacco ai fan.

Vanessa Incontrada e Isal: una coppia favolosa

La foto è stata condivisa dall’attrice sul suo profilo Instagram ufficiale e nel giro di poco tempo ha ottenuto una valanga di consensi, in termini di visualizzazioni e cuoricini.

“Da 1 a 10 un voto per la somiglianza…via alle votazioni 😊😊😊💪🏻” chiede nella didascalia con molta ironia Vanessa, un lato del suo carattere che ha messo spesso e volentieri in mostra proprio nel programma di cabaret di Canale 5. Trasmissione ripresa l’anno scorso con un grande successo di pubblico e che potrebbe già tornare nel 2022.

Leggi anche –> GF Vip, due protagoniste ai ferri corti: in casa si respira una tensione tesissima

Leggi anche –> Eva Grimaldi rompe il silenzio sul Gf Vip: non è riuscita proprio a trattenersi! 

Innumerevoli i commenti ricevuti in bacheca da parte dei tanti fan, stupefatti da una somiglianza incredibile: “È identico a te! Bellissimo come la sua mamma ❤️🥰”.

Impostazioni privacy