Tali e Quali, debutto amaro per Carlo Conti: “Coraggio zero…”

Varato Tali e Quali sulla Rai, ma la confessione segreta di Carlo Conti getta un’incognita su di un personaggio di qualche tempo fa.

Una spaghettata con gli amici di sempre Pieraccioni-Conti-Panariello Instagram

Eccoci ad una nuova sfida del presentatore Carlo Conti che non si tira mai indietro davanti ad una nuova opportunità di fare spettacolo. In fin dei conti l’arte di affidarsi al proprio intuito è un must per il bravissimo artista toscano. I suoi esordi ce ne danno una grande dimostrazione.

Carlo ha sempre amato la musica e lo spettacolo ma i genitori lo volevano vedere sistemato. Alla fine del diploma superiore è inserito in una banca come contabile ma questo lavoro gli toglieva l’aria. Il suo sesto senso e il desiderio di dedicarsi alla musica era più forte. Ha buttato tutto all’aria ed è diventato uno speaker radiofonico.

Nel mentre di questa nuova attività tanto ardita, ha fatto la conoscenza di altri due pregiati fiorentini: il noto regista attore Leonardo Pieraccioni e il comico intrattenitore Giorgio Panariello. Un trio collaudato che ha avuto occasione di portare a teatro anche la loro inossidabile amicizia trentennale.

Il personale Tale e Quale di Carlo Conti

Il bravissimo presentatore ha da poco concluso un’altra edizione del seguitissimo programma Tale e Quale Show. Personaggi famosi che grazie alla trasformazione di trucco e parrucco, impersonano star del jet set della carta patinata. Quest’ anno, tra gli altri, c’era la provocante Alba Parietti.

”’

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Dal format originale, quella mente creativa di Carlo, insieme al suo entourage, hanno pensato bene di stendere la possibilità di imitare il proprio cavallo di battaglia alla gente comune che finora si è accontentata di vedere gli altri trasformati nei propri Big preferiti.

Leggi anche –> Fabio Fazio e il “Pronto Soccorso” sono una cosa sola. Svelato chi c’è dietro

VEDI ANCHE—> Giorgio Panariello, backstage rovente a poche ore dal debutto: “E’ lui il mio angelo custode…”

Nel cast del nuovo talent in onda, chiamato Tali e Quali, ci sono telespettatori da casa che, grazie ad un trucco sofisticato e ad una loro naturale somiglianza, portano in scena la loro versione dell’artista preso di mira. I partecipanti saranno 11 nel totale, cambieranno di volta in volta per qualche settimana. Carlo ricorda perfettamente quando si cimentò nell’imitazione di Zucchero accanto a Gabriele Cirilli proprio nel suo programma serale. Una prova azzardata per lui che non ne ha mai fatto parola con nessuno.

Impostazioni privacy