Stefano De Martino sbarca a “C’è Posta per te” e illumina la serata: cosi ha stregato tutti

Ieri è partita la nuova stagione di C’è Posta per Te, e tra i tanti ospiti in studio anche lui, Stefano De Martino. Il conduttore Rai ha ipnotizzato il pubblico con la sua presenza.

Stefano De Martino De Filippi (Facebook)
Stefano De Martino e Maria De Filippi (Facebook)

Il programma del sabato sera di Maria De Filippi è tornato ieri in grande stile, con numeri impressionanti sui social e fan impazziti. a contribuire al successo di questa prima puntata del 2022, sicuramente lui, l’ex ballerino e oggi conduttore Rai di successo, Stefano De Martino.

Lo show, come da tradizione, si è concentrato su storie familiari e incontri inaspettati. A farla da padrone, in particolare, due vicende. La prima ha visto come protagonisti Giovanni e Alessia, con lui che, dopo essersi sposato con la campana dopo un lungo fidanzamento nel 2020, ha pensato bene di tradirla nientemeno che con la cugina. Il giovane ha cercato in tutti i modi di chiederle perdono, ma la giovane, tra il giubilo di Twitter, gli ha chiuso la busta in faccia.

La seconda storia ha visto invece la sessantenne Enza chiamare la redazione del programma per poter fare una sorpresa al figlio Salvatore, rimasto orfano del padre a dicembre del 2020 per Covid. Il giovane pallanuotista, infatti, si struggeva per non aver detto quante volte avrebbe voluto al papà “Ti voglio bene” prima della morte.

C’è Posta per Te: Stefano De Martino commuove il pubblico

E’ proprio qui che è entrato in gioco l’ex allievo di Amici. Salvatore, infatti, ha sempre nutrito una profonda stima per lui, ritenendolo un brav’uomo che si è costruito da solo con costanza e impegno. La madre, ha quindi deciso di farlo incontrare con il suo “idolo”, un modo per spronarlo e fargli passare i sensi di colpa.

Un incontro emozionante che ha visto De Martino fare anche delle rivelazioni inaspettate: “Si fa fatica a percepire quanto ci amano i genitori. Io ho dovuto fare un figlio per capire quanto mi amasse mio padre”.

Leggi anche –> Fabio Fazio e il “Pronto Soccorso” sono una cosa sola. Svelato chi c’è dietro

Leggi anche –> Raffaella Carrà, arriva l’incredibile confessione dopo la tragica scomparsa: “Non ci tenevo”

“Quando capirai quanto un padre ama un figlio, capirai quanto tuo papà ti amava” ha concluso, tra gli applausi del pubblico in studio e la commozione dei due. Un momento commovente molto apprezzato dai fan dello show.

Impostazioni privacy