Pio e Amedeo, l’emozione è forte: finalmente ci siamo, è arrivato il grande momento – VIDEO

Pio e Amedeo, uniti e forti più che mai, la coppia non nasconde l’entusiasmo del momento: da vedere tutto d’un fiato – VIDEO.

Il duo Pio e Amedeo fonte Emigrates

Il duo comico ha una fonte inesauribile di energie, le pile caricate sempre al massimo. Ormai ci hanno abituato Pio e Amedeo alle situazioni irrisorie e le gag inventate lì per lì che il pubblico da casa adora. Sono loro i maestri dell’intrattenimento immediato e free style a go go.

I due foggiani veraci hanno portato in televisione la simpatia meridionale e la caricatura della loro piccola città di provincia. Hanno condiviso tutto fin dai banchi di scuola restando onnipresenti nella vita dell’altro. Sono molto amici anche nella realtà e non hanno cambiato residenza abitativa.

Una lunga gavetta fatta di scuola di recitazione e partecipazioni ad enti locali. Imprevedibili, audaci, averli come ospite può essere delirante e deleterio. Con questa diade comica non si scherza e si accetta la loro presenza sottoscrivendo anche delle incognite che, puntualmente, succedono.

Pio e Amedeo alla riscossa

Con il programma Emigratis, hanno realizzato un format fuori dal comune dove erano a caccia di Vip per farsi campare nel lusso: Nel loro bersaglio sono caduti Mario Ballottelli, Fedez costretti a pagare somme elevate per la loro ristorazione e alloggio nei resort più vigorosi e in.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Nella loro fortunata carriera anche la presenza al Festival di Sanremo. Dopo tanta grazia i due vengono premiati aggiundicandosi uno spettacolo tutto loro. La prima visione di Felicissima sera ha esordito a metà 2021 riscuotendo, come ovvio, un grande riscontro positivo da parte degli utenti.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, intervista bollente su Instagram: Io ne ho più di uno

LEGGI ANCHE –> Elenoire Casalegno esplosiva in bikini sulla riva, una statua di marmo

Da poco la coppia ha postato un video sul profilo Instagram che li vede come sempre insieme. La coppia, ognuno sposato con prole, ricorda agli affezionati l’appuntamento al cinema con la loro ultima fatica dal titolo Belli ciao. Per dare una smossa in più si fanno precedere dalla banda musicale del paese..rumorosa proprio com’è nel loro genere.
Impostazioni privacy