Carmen Di Pietro, scollatura extra large: la “balconata” infiamma i follower – FOTO

L’ex gieffina mette a rischio infarto l’intero popolo del web con uno scatto mozzafiato e che lascia poco spazio all’immaginazione. Carmen Di Pietro è uno schianto!

Carmen Di Pietro (Instagram)
Carmen Di Pietro (Instagram)

A breve la rivedremo nel cast di Avanti un altro, lo show preserale di Paolo Bonolis nel quale ha il ruolo de La Poetessa. Carmen Di Pietro, balzata agli onori della cronaca verso la fine degli anni Novanta per aver sposato l’inviato Rai, enormemente più vecchio di lei, Sandro Paternostro, ultimamente ha visto accrescere il suo seguito social.

A contribuire a questa rinnovata popolarità, certamente la partecipazione alla fortunatissima seconda edizione del Gf Vip nel 2017, nonostante sia stata tra i primi a venire eliminata. Impossibile, però, non ricordarla con le sue uscite strampalate e le mise improbabili. E sembra pproprio che la bella soubrette non abbia perso il vizio di far girare la testa, seppure per motivi ben diversi, visto il recente scatto pubblicato online.

Nella foto la si vede con i capelli castano scuri acconciati in morbide onde, in testa un morbido berrettino in pile rosa con visiera e dei grandi occhialoni neri che non lasciano intravvedere i grandi occhi marroni vivaci. A completare l’outfit, una giacca nera imbottita che fa pendant con una canottierina viola chiaro che mette in bella mostra il prorompente decolletè. Una visione da sogno.

Carmen Di Pietro: uno spettacolo della natura tra le cime innevate

L’immagine è stata pubblicata dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale da 500.000 follower, e nel giro di poche ore ha fatto il pieno di views e cuoricini neri.

“In attesa di sciare… ⛷ oggi spero di non cadere e far fare brutta figura al mio maestro. A voi piace sciare? ❄️❤️” scrive nella didascalia Carmen, il cui vero nome è Carmela Tonto, alle cui spalle fanno bella mostra i monti della Valle D’Aosta.

Leggi anche –> Uomini e Donne, è un momento difficile per l’ex tronista: che amarezza!

Leggi anche –> Test personalità, ne basta solo la forma per rivelare il tuo carattere: semplicemente straordinario!

Impazziti i fan, rimasti a bocca aperta da uno spettacolo del genere, e non ci riferiamo in questo caso alle piste da sci: Ci sarà la coda…..tutti che aspettano di andare a sciare😉🤪💞”.

Impostazioni privacy