Bianca Guaccero, il messaggio osé di Rocco Siffredi: “Le batti proprio tutte…” – VIDEO

Momento esilarante per la bella conduttrice di Detto Fatto. Per Bianca Guaccero arriva un messaggio nientemeno che dal Re dei film a luci rosse.

Bianca Guaccero (Instagram)
Bianca Guaccero (Instagram)

La padrona di casa del contenitore di Rai 2 si trova improvvisamente alle prese con un videomessaggio piccante da parte del famosissimo attore di film hot, Rocco Siffredi. La reazione della splendida Bianca Guaccero non si fa attendere e coinvolge gli spettatori divertiti.

Nata a Bitonto nel 1981, dopo aver mossi i primi passi grazie a un concorso di bellezza, inizia a partecipare a i suoi primi ruoli al cinema, per poi passare velocemente ad essere una delle protagoniste di innumerevoli fiction di successo.

Un talento poliedrico, il suo, che spazia dalla recitazione fino ad arrivare al canto. Doti vocali che ha messo in mostra sia nel 2012, con la fiction Walter Chiari – L’ultima risata che nel 2015, prendendo parte a Tale e Quale Show.

Dal 2018 è alla guida di Detto Fatto, programma pomeridiano ereditato da Caterina Balivo e che ha aumentato notevolmente la sua popolarità. Proprio durante una delle puntate andate in onda, l’attore abruzzese ha deciso di stupirla con un video, dopo averla ammirata in onda. Una sorpresa che non è certo passata inosservata.

Bianca Guaccero scoppia dalle risate a Detto Fatto

Nel video apparso su Tik Tok, la si vede in studio, mentre osserva con un’espressione tra il sorpreso e l’attonito la clip di Rocco, che con il suo fare ironico cattura ben presto la sua attenzione.

@video.interessanti2 Lei imbarazzata realmente o ha fatto finta???#roccosiffredi #biancaguaccero #perte #virale ♬ suono originale – Video.interessanti2profilo

“Bianca, Bianca, Bianca. Ma quanto sei bella? Io sono un tuo fan, quindi è inutile, non posso parlare. La tua performance è quasi perfetta…Ma ti sei tenuta troppo”. queste le parole di Siffredi alla Guaccero, che ha iniziato a ridere a crepapelle.

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa, intervista eccitante della conduttrice: “Magari un fischio alla mia età”. E’ polemica!

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, il selfie che mostra la passione: “Quella bo.. di mia moglie” – FOTO

“Se arrivi nel nostro mondo le mandi tutte a casa. Quindi rimani nel tuo mondo” ha quindi aggiunto con molta ironia l’attore, scatenando l’ilarità della conduttrice pugliese.

Impostazioni privacy