Antonella Mosetti, la scollatura è infinita: il VIDEO che sta mandando il web in tilt

Antonella Mosetti manda la rete in delirio, gli ammiratori restano senza fiato per il suo breve video che mette in primo piano una scollatura clamorosa

Antonella Mosetti, la scollatura è infinita: il VIDEO che sta mandando il web in tilt
Antonella Mosetti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Scatenata come non mai, anche in questo inizio di 2022. Antonella Mosetti mette in risalto, come sa fare soltanto lei, tutto il suo fascino, che rimane iconico nonostante il trascorrere degli anni.

Antonella fa parte della ‘classe’ di soubrette dei primi anni ’90 uscite da ‘Non è la Rai‘, dove si era fatta notare subito per la sua eleganza e la sua bellezza mozzafiato. Per diverso tempo, è stata una autentica celebrità del piccolo schermo, partecipando a svariati programmi.

Ora, sta confermando la sua sensualità su Instagram, dove ha riscoperto una sorta di seconda giovinezza. Sul popolare social network, gli ammiratori stravedono per lei, e sono sempre in maggiore crescita: ormai conta oltre 700mila followers.

46 anni e nessuna voglia di arrendersi al tempo che passa, Antonella mostra un fascino giovanile e irresistibile, con scatti e video sempre più provocanti che accendono l’attenzione dei fan.

Antonella Mosetti, provocante ed esplosiva: mai vista così, il lato A visto da vicino è spettacolare

Anche l’ultimo post ha qualcosa di speciale. Antonella supera se stessa e in un breve video fa letteralmente esplodere il web, le immagini diventano virali in poco tempo e spopolano sulla rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Nella sua stanza, seduta sul letto, con Tik Tok realizza un breve filmato, che viene poi ricondiviso sul suo profilo Instagram. Camicetta nera annodata intorno alla vita e sapientemente sbottonata, Antonella mette in mostra una scollatura che clamorosa è dire poco.

Il lato A, visto così da vicino, non può lasciare indifferenti ed è inevitabile che arrivino in massa like e commenti. Sguardo di sfida, magnetico e provocante come suo solito, dritto nell’obiettivo, Antonella colpisce al cuore ancora una volta.

LEGGI ANCHE —> Elodie, la FOTO che infiamma i fan: “Sarai pure coatta, ma ci fai morire lo stesso”

LEGGI ANCHE —> Pamela Prati, solo il lenzuolo la copre dalla censura: una notte indimenticabile – FOTO

Solo applausi, per colei che si annuncia tra le protagoniste assolute di questo 2022 già da questi primi giorni.

Impostazioni privacy