Loredana Lecciso mostra gli amori della sua vita: “Sprigionate tanta positività” – FOTO

La bionda compagna di Al Bano ha voluto condividere con i tantissimi follower uno scatto da cui trapela serenità e tanta gioia.

Loredana Lecciso Al Bano
Loredana Lecciso insieme con Al Bano (Facebook)

Loredana Lecciso, come sappiamo, è la dolce metà di Albano Carrisi ormai da parecchio tempo. Sono circa vent’anni, infatti, che i due stanno insieme dopo la famosa fine della storia d’amore del cantante pugliese con Romina Power.

I fans, peraltro, in precedenza, avevano sperato forse un ritorno di fiamma tra l’artista americana e il cantautore di Cellino San Marco, ma, in realtà, pare proprio che lui abbia trovato veramente la serenità insieme con questa donna con la quale condivide persino le origini.

Insomma, sembra che Al Bano sia riuscito a voltare completamente pagina, anche se, si è detto più volte, i principali tabloid non smettono di informare i supporter riguardo al rapporto abbastanza problematico che esiste, per l’appunto, tra Loredana e Romina.

Tra l’altro, in occasione delle festività, sembra che Al Bano abbia anche avuto l’opportunità di vedere le figlie avute dalla precedente love story che il pubblico televisivo ha conosciuto in svariate ospitate. Infatti, è capitato più volte di vedere Romina Junior e Cristel rilasciare qualche approfondita intervista.

La tenera foto di famiglia

Tuttavia, grande attenzione, Loredana e il popolare interprete, naturalmente, la rivolgono anche agli altri due figli che ormai sono diventati entrambi maggiorenni. Jasmine peraltro pare che abbia deciso di seguire le orme paterne, dato che ha già alle spalle alcuni singoli di cui in seguito sono stati effettuati anche dei videoclip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Invece, per quanto riguarda Albano Junior, si può certamente affermare che abbia fisicamente una decisiva somiglianza con il padre, anche se, secondo le ultime dichiarazioni, Bido, come viene soprannominato, non avrebbe nessun interesse a stare sotto i riflettori.

Anzi, quando è stato ospite di Verissimo ha persino detto che gli interessa assolutamente di più continuare a studiare che ricercare una qualche forzata notorietà.

LEGGI ANCHE –> Fedez e Chiara, il triste addio scatena la reazione di Leone: il VIDEO è già virale

LEGGI ANCHE –> Bomba Mauro Icardi: svelato il vero motivo della notte in bianco

Beh, al di là di tutto, comunque, a giudicare dall’ultima foto pubblicata dalla Lecciso, la loro appare proprio come una famiglia sicuramente unita e colma di amore. L’ultimo scatto, infatti, ha guadagnato tantissimi like di approvazione.

Impostazioni privacy