Fedez e Chiara, il triste addio scatena la reazione di Leone: il VIDEO è già virale

Un addio che fa male quello tra Fedez e la consorte Chiara Ferragni. Purtroppo non c’è altra alternativa. Stupisce la reazione del primogenito Leone.

Fedez Chiara Vittoria (Instagram)
Fedez, Chiara Ferragni e Vittoria (Instagram)

Non è certo un momento facile, quello che si sono trovati ad affrontare Fedez e la sua adorata moglie. eppure i fan sono rimasti stupiti dalla reazione del piccolo Leone, detto Lello, che è sembrato distratto da altro.

Ormai a capo di un vero e proprio impero mediatico, protagonisti di una docu-serie, The Ferragnez, trasmessa lo scorso dicembre da Amazon Prime Video e di grande successo, i due sembrano inarrestabili.

I tanti fan che li seguono in rete li chiamano con ironia “la Royal Couple” italiana, un titolo che rende l’idea del potere che questi due trentenni hanno ormai sul pubblico. Una storia iniziata per caso, grazie al tormentone estivo del 2016 Vorrei ma non posto del rapper meneghino.

Nel settembre del 2018 il matrimonio, manco a dirlo, fotografatissimo a Noto, in Sicilia, con lei che per l’occasione ha indossato una creazione esclusiva di Maria Grazia Chiuri, direttore creativo di Dior e lui in lacrime dall’emozione. Ora, a più di tre anni da quel giorno, sono una famiglia di quattro, grazie a Vittoria, nata il marzo scorso e Leone, il primogenito.

Fedez e la Ferragni costretti a salutarsi. Leone preferisce altro

Nel video che circola su Tik Tok si vede uno dei rari momenti in cui i due piccioncini sono stati costretti a salutarsi per un certo periodo. La reazione di Lello, però, ha stupito un po’ tutti.

@oediv_videos CHIARA INNAMORATISSIMA😍 #theferragnez #theferragnezlaserie ♬ suono originale – Oediv_Videos

La clip è tratta da una delle puntate della loro serie di Amazon, e mostra il momento esatto in cui Chiara, ormai agli sgoccioli della dolce attesa di Vittoria, deve salutare Fedez, in partenza per poter partecipare al Festival di Sanremo (arriverà secondo con Francesca Michielin).

Leggi anche –> Francesca Fialdini è pronta per il grande evento: vestita così fa gola a tutti. Uno spettacolo – FOTO

Leggi anche –> Belen Rodriguez, mai stata così in imbarazzo: il quesito che la mette con le spalle al muro – VIDEO

Alla richiesta della madre, però, di salutare il padre che sta andando via, Leone non sembra voler dare molto ascolto, più preso a continuare a giocare con il cellulare. Buon sangue non mente!

Impostazioni privacy