Laura Cremaschi non vede l’ora: dopo tanta attesa è arrivato il momento… – FOTO

Laura Cremaschi non sta più nella pelle, attende il grande ritorno e non vede l’ora di rientrare in scena, il momento è arrivato dopo tanta attesa. 

Laura Cremaschi ad Avanti un altro
Laura Cremaschi ad Avanti un altro (Instagram)

Laura Cremaschi è una modella e influencer di 35 anni, è molto conosciuta per il suo ruolo di Bonas ad Avanti un altro e diverse altre apparizioni televisive. A soli 19 anni è stata eletta Miss Padania e dopo questo traguardo è riuscita a farsi un nome e si è lanciata nel mondo social dove si è costruita un’immagine ed è ben presto diventata una stare del web.

Proprio grazie ai social viene notata dalla redazione di Avanti un altro, dalla quale ben presto riceve la proposta di diventare la nuova Bonas dopo il forfait di Paola Caruso. Entra a far parte della famiglia del programma e non tardano ad arrivare nuovi fan e nuovi follower che si sono fatti delle domande sulla sua vita sentimentale. Al momento Laura pare essere single ma è stata, in passato, impegnata con Andrea Perone per cinque anni, dal 2012 al 2017, mentre l’anno successivo ha partecipato come tentatrice a Temptation Island Vip.

Laura non sta più nella pelle

Il grande momento è finalmente arrivato, l’attesa è finita sia per Laura che per il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Da quando è entrata a far parte del cast di Avanti un altro, Laura ha ricoperto il ruolo di Bonas ma da qualche tempo, anche visti i numeri dei suo profili social, è diventata la Regina del Web. Infatti oltre all’impegno nel programma Laura si impegna anche nel suo lavoro sui social, nel pubblicare contenuti sempre aggiornati sia di se stessa che come brand ambassador per diversi prodotti, una vera e propria influencer.

Leggi anche -> Uomini e donne, sapete che lavoro fa oggi Ida Platano? La dama sorprende tutti

Leggi anche -> Drammatico lutto per l’ex campione del mondo con gli Azzurri: un dolore immenso

In questi giorni ci sarà il grande ritorno in televisione di Avanti un altro, sia l’edizione classica che quella serale in prima tv, e lei non vede l’ora di tornare a vestire i panni della Regina del Web e riprendere il suo posto nella trasmissione.

Impostazioni privacy