Il Volo, Ginoble ha mollato tutti: ora penserà solo a LUI. La FOTO che lascia di stucco

Il famoso componente del gruppo di tenori ha ben altro per la testa, altro che musica. Gianluca Ginoble de Il Volo ora non ha occhi che per lui.

Gianluca Ginoble (Instagram)
Gianluca Ginoble de il Volo (Instagram)

Sono tra gli artisti italiani più conosciuti all’estero, vincitori di numerosi premi e da milioni di dischi venduti. Pare impossibile che si voglia lasciare un successo planetario come questo. eppure, Gianluca Ginoble de Il Volo sembra proprio intenzionato a comportarsi così.

Nati come trio nel 2009, in seguito alla fortunata intuizione del regista Roberto Cenci di Ti lascio una canzone, i “tre tenorini” hanno immediatamente attirato l’attenzione di una vecchia volpe come Tony Renis.

Il produttore e manager ha subito intuito le loro potenzialità e in men che non si dica li ha presentati a Jimmy Iovine, patron della Geffen Records, major statunitense che li ha messi sotto contratto per ben due milioni di dollari.

Da quel momento non si contano i concerti andati sold out e le ospitate nei programmi più noti. Un seguito incredibile per i tre ragazzi, che hanno avuto addirittura il privilegio di aprire i concerti della leggendaria Barbra Streisand. Senza dimenticare la vittoria al Festival di Sanremo nel 2015, con Grande Amore.

Il Volo: Gianluca Ginoble non riesce proprio a staccarsi da lui

Insomma, quale pazzo rinuncerebbe a tutto questo? A quanto pare nientemeno che il “bello” del gruppo, che in questi primi giorni del 2022 non vuole saperne, preferendo coccolare solo l’amico speciale.

Dalla foto condivisa sul suo profilo Instagram ufficiale, pare che Ginoble non riesca proprio a staccarsi da lui, uno splendido esemplare di gatto europeo, che sembra voler catturare l’attenzione del fotografo fissandolo con i suoi ipnotici occhi chiari. Uno scatto meraviglioso che rivela tutto il suo amore per gli animali.

Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier è preoccupata: situazione difficile, si cerca una soluzione

Leggi anche –> Luca Argentero, sapete quanto guadagna il famoso attore? Il suo patrimonio

I fan non sono certo rimasti indifferenti davanti ad un quadretto tanto dolce e si sono riversati in masso sulla sua bacheca per commentarlo: “Che belli❤️ buona serata 😘💖😊”.

Impostazioni privacy