Gf Vip 6, Sophie lezioni a luci rosse da Soleil: le alza la gonna davanti a tutti. È delirio – VIDEO

Momento ad alto tasso di erotismo per le due “belle” del Gf Vip. Sophie Codegoni e Soleil Sorgè si rendono protagoniste di un siparietto che lascia gli spettatori basiti.

Soleil Sorgè (Instagram)
Soleil Sorgè (Instagram)

La puntata di eri è finita da poche ore, portando vari strascichi e ora a tutto ciò si aggiunge anche un siparietto “hot” tra due delle inquiline più belle della Casa.

Al Gf Vip 6 Soleil Sorgè e Sophie Codegoni danno spettacolo con un balletto sexy che non lascia adito a dubbi e la 27enne italo-americana aggiunge ulteriore pepe al tutto con un gesto incredibile. Un rapporto, quello tra le due ragazze, che non è mai decollato del tutto, ma che ha riservato colpi di scena in questi 4 mesi di permanenza.

Dal carattere forte e determinato la prima, e più accomodante la seconda, si sono scontrate più volte per una supposta voglia di ottenere attenzione costruendo una storia “fake” a tutti i costi della 19enne milanese. La modella nata a Los Angeles l’ha più volte nominata e le cose si sono inasprite quando l’ex della ragazza, Gianmaria Antinolfi, ha iniziato a mostrare interesse per la rivale. Tra i due, alla fine, un nulla di fatto, visto che ora la splendida lombarda non ha occhi che per Alessandro Basciano, il nuovo entrato.

Gf Vip 6: Soleil è scatenata e coinvolge Sophie nel twerking

Nonostante ciò, in molti sul web sperano in un loro avvicinamente e sono nati veri e proprio gruppi che supportano la coppia Sophie-Soleil. Il loro amore/odio è coinvolgente e spesso viene fuori, come mostra la clip che gira su Tik Tok.

@reality..zone #reality #2022 #grandefratellovip2021 #GFVIP ♬ suono originale – Reality zone

Nel video si vedono le due ragazze intente a ballare un pezzo dalle sonorità latine, usando delle mosse di twerking, il ballo sensuale che vede coinvolto in particolar modo il lato B.

Leggi anche –> Justine Mattera, minigonna al limite della censura: incrocio pericoloso. Vietata ai minori – FOTO

Leggi anche –> Gf Vip 6: strigliata di Signorini e un nuovo ingresso

Peccato che Soleil esageri un po’ troppo, arrivando a scoprire le natiche della compagna per mostrarle come deve muoverle. Un momento che non è passato inosservato alle attentissime telecamere del Gf, che ha ripreso tutto, nnostante sia durato ben pochi secondi. Un siparietto decisamente incandescente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.