Gf Vip 6, Sophie lezioni a luci rosse da Soleil: le alza la gonna davanti a tutti. È delirio – VIDEO

Momento ad alto tasso di erotismo per le due “belle” del Gf Vip. Sophie Codegoni e Soleil Sorgè si rendono protagoniste di un siparietto che lascia gli spettatori basiti.

Soleil Sorgè (Instagram)
Soleil Sorgè (Instagram)

La puntata di eri è finita da poche ore, portando vari strascichi e ora a tutto ciò si aggiunge anche un siparietto “hot” tra due delle inquiline più belle della Casa.

Al Gf Vip 6 Soleil Sorgè e Sophie Codegoni danno spettacolo con un balletto sexy che non lascia adito a dubbi e la 27enne italo-americana aggiunge ulteriore pepe al tutto con un gesto incredibile. Un rapporto, quello tra le due ragazze, che non è mai decollato del tutto, ma che ha riservato colpi di scena in questi 4 mesi di permanenza.

Dal carattere forte e determinato la prima, e più accomodante la seconda, si sono scontrate più volte per una supposta voglia di ottenere attenzione costruendo una storia “fake” a tutti i costi della 19enne milanese. La modella nata a Los Angeles l’ha più volte nominata e le cose si sono inasprite quando l’ex della ragazza, Gianmaria Antinolfi, ha iniziato a mostrare interesse per la rivale. Tra i due, alla fine, un nulla di fatto, visto che ora la splendida lombarda non ha occhi che per Alessandro Basciano, il nuovo entrato.

Gf Vip 6: Soleil è scatenata e coinvolge Sophie nel twerking

Nonostante ciò, in molti sul web sperano in un loro avvicinamente e sono nati veri e proprio gruppi che supportano la coppia Sophie-Soleil. Il loro amore/odio è coinvolgente e spesso viene fuori, come mostra la clip che gira su Tik Tok.

@reality..zone #reality #2022 #grandefratellovip2021 #GFVIP ♬ suono originale – Reality zone

Nel video si vedono le due ragazze intente a ballare un pezzo dalle sonorità latine, usando delle mosse di twerking, il ballo sensuale che vede coinvolto in particolar modo il lato B.

Leggi anche –> Justine Mattera, minigonna al limite della censura: incrocio pericoloso. Vietata ai minori – FOTO

Leggi anche –> Gf Vip 6: strigliata di Signorini e un nuovo ingresso

Peccato che Soleil esageri un po’ troppo, arrivando a scoprire le natiche della compagna per mostrarle come deve muoverle. Un momento che non è passato inosservato alle attentissime telecamere del Gf, che ha ripreso tutto, nnostante sia durato ben pochi secondi. Un siparietto decisamente incandescente!

Impostazioni privacy