Amanda Lear ricoverata d’urgenza in ospedale: un’operazione delicata

La biondissima showgirl ha voluto condividere una particolare situazione della quale i fans erano assolutamente allo oscuro.

Amanda Lear
Amanda Lear, showgirl (Facebook)

Amanda Lear è una vera e propria showgirl che, nel corso del tempo, ha ricoperto svariati ruoli nel mondo dello spettacolo. In effetti, è riuscita ad affrontare, in maniera eclettica, diverse discipline artistiche.

Possiamo ricordare, per esempio, numerose trasmissioni televisive nelle quali ha presenziato e dove si è anche distinta per il suo carisma e avvenenza androgina. I titoli, quindi, sono veramente tanti, ma anche di recente è stata a Sanremo Young, in qualità di giurata, ruolo che ha impersonato anche in altre situazioni.

Per di più, Amanda ha avuto modo di fare parte del cast di molte film e fiction e gli ultimi progetti, in ordine cronologico, sono state le serie televisive intitolate Camping Paradis e HashtagBoomer.

Comunque sia, oltre a questo, ha anche dato prova delle sue abilità canore, pubblicando degli album incisi in studio. Dei giorni nostri infatti è la raccolta denominata Tuberose, uscita, per l’appunto, nel 2021. Il suo nome, peraltro, è anche legata a degli artisti molto importanti, cioè al grande pittore Salvador Dalì e David Bowie, la star britannica scomparsa solo qualche anno fa.

Il messaggio di Amanda per i fans

Attualmente, quindi, la Lear, sempre perfettamente al passo con i tempi, è anche piuttosto attiva sui social network, e, in particolare, su Instagram. Su questa piattaforma online, infatti, è solita condividere alcuni momenti della sua vita privata a più di 110 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da amanda lear (@amanda.lear)

Numeri interessanti, in effetti, che la rendono una delle soubrette più seguiti anche sul Web. Qualche ora fa, però, come un fulmine a ciel sereno, Amanda ha dato una notizia che probabilmente nessun supporter si sarebbe aspettato.

LEGGI ANCHE –> Sei tu la regina di Mediaset: Barbara D’Urso, così cancella le delusioni

LEGGI ANCHE –> Prelemi sotto attacco, il commento che manda in bestia i fan

Per la precisione, la statuaria ottuagenaria si è mostrata abbastanza serena e sdraiata sopra a un letto d’ospedale. La didascalia, infine, ha rivelato che ha appena affrontato una delicata operazione al cuore. Per fortuna, quindi, ha affermato di sentirsi bene e che è andato tutto per il meglio.

 

Impostazioni privacy